Cerca nel blog

giovedì 12 luglio 2007

Ad Maiora: Master Mumm della Sapienza

Al Master Mumm della Sapienza con Ad Maiora

Ad Maiora è stata confermata come agenzia unica per le attività online del rinomato Master della Sapienza 

Roma, 10 Luglio 2007 – Accordo confermato anche per il 2007 tra il Mumm, Master Universitario in Marketing Management dell'Università degli Studi di Roma, La Sapienza e Ad Maiora, agenzia new media specializzata nei servizi di online marketing. 

Ad Maiora continuerà ad essere l'agenzia che seguirà esclusivamente le attività online del Master Mumm della Sapienza di Roma anche nel 2007, dopo il proficuo lavoro svolto sin dal 2006. 

Le attività, già in pianificazione, riguarderanno la parte di Search Engine Optimization del sito ufficiale del master www.mumm.it, a partire dalla sua struttura tecnica e dai contenuti ospitati, che verranno resi "SEO friendly". Completerà la pianificazione annuale una campagna di keyword advertising sui maggiori motori di ricerca come Google e Yahoo! Search Marketing, supportata da una attività di display advertising su siti in target come University.it. 

Come target della campagna, è stata confermata la volontà di aumentare la visibilità sui maggiori motori di ricerca del sito www.mumm.it e di conseguenza del Master presentato, accreditandolo presso un target specifico di utenti alla ricerca di un Master in Marketing Management quotato ed erogato da un Istituto valido e riconosciuto come l'Università La Sapienza di Roma.    

"L'investimento nella comunicazione on line è uno strumento fondamentale per la valorizzazione di un Master come il Mumm, che propone in modo mirato un'offerta formativa di eccellenza nel campo del Marketing Management – afferma Alberto Pastore, coordinatore del Master MUMM. Ad Maiora ha saputo interpretare le nostre esigenze comunicazionali, rafforzando nel tempo la presenza e la visibilità del sito www.mumm.it in rete" 

"E' con grande piacere che confermiamo l'accordo con l'Università La Sapienza di Roma per lo sviluppo delle attività online del Mumm: continueremo ad essere l'agenzia che segue in esclusiva le attività internet per la promozione del master, a testimonianza della stima reciproca e dell'efficacia del lavoro svolto insieme afferma Emiliano Cappai, Responsabile e-Partner di Ad Maiora.

Per noi di Ad Maiora,  il rapporto con l'Università La Sapienza è vissuto come una Partnership importante, che ci consente di confrontarci costantemente con gli aspetti più innovativi e strategici del marketing; quegli aspetti rispetto ai quali il Mumm, per merito dei professionisti che ci lavorano, è un centro d'eccellenza". 
 
------

Andrea Signori
Relazioni Esterne
Ad Maiora SpA
Roma - Milano - San Francisco
www.admaiora.com

Phone: +39 0677203200 | Fax: +39 0677203136
Email: asignori@admaiora.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *