Cerca nel blog

mercoledì 4 luglio 2007

Air China - inclusa nelle 500 marche più influenti al mondo per il 2007

PECHINO, Cina,  La classifica delle "500 marche più influenti al mondo" del 2007, redatta da World Brand Lad, è stata rivelata il 13 giugno a New York e sono presenti 12 marche cinesi. La compagnia aerea di bandiera cinese Air China occupa la posizione 461 tra le 500 marche mondiali. Per la prima volta Air China si trova in questo scenario con le marche più importanti al mondo ed è un
segnale significativo del salto compiuto da Air China per diventare una delle marche di rilevanza mondiale.

    Alla guida di World Brand Lab c'è il premio Nobel per l'economia Robert Mundell. La classifica delle 500 marche più influenti al mondo riflette l'influenza della marca nel mondo. I risultati dei quattro anni consecutivi si basano su un'indagine completa semestrale che ha coinvolto 3300 marche note in tutto il mondo, con la valutazione di tre indici critici: quota di
mercato, fidelizzazione del marchio e posizione leader nel mondo.

    "È con orgoglio che Air China riceve questo riconoscimento," ha dichiarato Li Jiaxing, Presidente del CdA di Air China. "Speriamo che questa classificazione rifletta l'entusiasmo espresso dai nostri passeggeri nei confronti dei nostri servizi, per la nostra rete globale che unisce alla
Cina, e per la stabilità della compagnia aerea, che ha  realizzato profitti consistenti negli ultimi sei anni."

    Unica compagnia di bandiera in Cina, Air China ha offerto trasporti aerei privati e servizi charter per leader cinesi, capi di stato o primi ministri esteri e gode di un'ottima reputazione nel mondo. Inoltre, dopo essere stata designata come unica compagnia aerea partner dei Giochi olimpici di Pechino
del 2008, Air China si occuperà dei trasporti aerei per i Giochi olimpici di Pechino e per i Giochi dei Disabili. L'ingresso ufficiale di Air China nella maggiore alleanza aerea del mondo - Star Alliance alla fine del 2007 farà crescere ancora di più il valore del suo marchio nel mondo.


    Contatto europeo per la stampa di Air China

    Susanne Sothmann
    Tel: +49-89-76759434
    Fax: +49-89-76759435
    E-mail: ssothmann@kafka-kommunikation.de

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *