Cerca nel blog

martedì 3 luglio 2007

Christian Music arriva sul digitale



 
La Christian Music arriva anche sul digitale!!!!

Da oggi, dopo una lunga attesa, è finalmente disponibile in tutto il mondo, in distribuzione digitale, il nuovo singolo di Roberto Bignoli intitolato "Non temere (Don't be afraid)"! dedicato a Giovanni Paolo II
Il singolo rappresenta il momento storico attuale, visto dagli occhi di quello che è con buona probabilità l'artista italiano più importante per la Christian-Contemporary Music. Noto in tutto il mondo ed ospite fisso di televisioni e radio nazionali ed internazionali, Roberto ha pubblicato il suo primo 45 giri nel 1986 e nel 1987 ha fatto seguito il suo primo album.  Ha partecipato ad una ventina di compilations d'artisti cristiani di cui otto internazionali ed ha tenuto concerti, oltre che in tutta Italia, in Francia,Germania, Svizzera, Polonia, Bulgaria, ex Jugoslavia, Spagna, Malta,Canada, U.S.A., America Centrale e latina, Argentina. Sono in allestimento due Tour in Australia e Brasile.

Tra le varie apparizioni ricordiamo il 21 giugno con un concerto Live a Torun (Polonia) con una presenza di 30.000 persone
il 16 ottobre 2005, quando è stato ufficialmente invitato dalla TVP Polacca (televisione nazionale della Polonia) a partecipare al Gran Galà e concerto dedicato a Giovanni Paolo II, tenutosi nella piazza del Castello di Varsavia, con una presenza di 40.000 persone.

Il singolo si può trovare su I-Tunes, E-Music e tutti i maggiori negozi digitali. Assieme al singolo, per la prima volta in distribuzione digitale anche i suoi due album "Ho bisogno di te" e "Una voce per la speranza", che per l'occasione è stato diviso in due volumi.
M.O.D.A. MUSIC

Ecco gli indirizzi esatti:

"Non temere (Don't be afraid)"
I-Tunes:
http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewAlbum?id=213302171&s=1
43450
E-Music:
http://www.emusic.com/album/Roberto-Bignoli-Non-temere-Don-t-be-afraid-MP3-D
ownload/11003168.html

"Ho bisogno di te"
I-Tunes:
http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewAlbum?id=213302249&s=1
43450
E-Music:
http://www.emusic.com/album/Roberto-Bignoli-Ho-bisogno-di-te-MP3-Download/11
003219.html

"Una voce per la speranza Vol.1"
I-Tunes:
http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewAlbum?id=213302198&s=1
43450
E-Music:
http://www.emusic.com/album/Roberto-Bignoli-Una-Voce-per-la-speranza-Vol-1-M
P3-Download/11003169.html

"Una voce per la speranza Vol.2"
I-Tunes:
http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewAlbum?id=213319080&s=1
43450
E-Music:
http://www.emusic.com/album/Roberto-Bignoli-Una-Voce-per-la-speranza-Vol-2-M
P3-Download/11003170.html



--
Spirit Music < spiritmusic@fastwebnet.it>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *