Cerca nel blog

giovedì 19 luglio 2007

Click-Shop: la forza dei video nel web

La forza del video, la raffinatezza del web 

Il video dà emozione ad Internet.

L'attenzione media dei lettori di un sito web oggi si limita a pochi secondi. Una volta giunto sul sito, l'utente decide immediatamente se continuare la navigazione oppure abbandonare il sito.

 

L'impatto comunicativo di un video, di uno spot, permettono di "aggangiare" l'utente trasmettendogli con una forza unica il proprio messaggio.


Utilizzare il il mezzo video significa poter comunicare a distanza  con la forza e il calore di una presentazione personale. Il video porta l'emozione, la passione e, la forza persuasiva.


Il video si distribuisce sulla rete

 

il video gode, attraverso Internet di  nuovo mezzo di distribuzione grazie ai nuovi canali distribuzione come GoogleVideo, Youtube ecc.

 

L'efficacia della comunicazione video abbinata alla distribuzione su web offrire vantaggi concreti e sensibili in ogni settore e per aziende di ogni dimensione.

Click shop realizza il prodotto finito in video e  lo distribuisce su Internet con soluzioni  evolute di web marketing  e design.

ha una soluzione pensata sulle esigenze di comunicazione e promozione dell'azienda, attento al contenimento dei costi,  e quindi al ritorno sull'investimento.

 

Esempio video promozione Turistica Italia:

 

 

 

I vantaggi del video su web:

  • Un numero illimitato di canali di distribuzione. Ci sono letteralmente migliaia di siti Web, blog, motori di ricerca, directory e servizi di distribuzione di contenuto che possono veicolare il tuo video ad un'audience targhettizzata.

  • Economico: niente costi eccessivi e  spese della distribuzione.
     

  • E' a disposizione il target perfetto: le persone che guardano i video online lo fanno in maniera attiva per soddisfare i loro interessi. filtrano e selezionano i migliori video per te raggiungendo il target più interessato a guardare i tuoi video senza essere intrusivi.

  • L'approccio diviene più personale. Quando viene distribuito il video diviene più personale. E' come se uno lo presentasse ad un amico. Il contenuto video distribuito attraverso un selezione dei contenuti online viene servito allo spettatore finale all'interno di un contesto, con un approccio che crea una relazione emozionale tra te e il contenuto video proposto.

  • E' là per sempre. I Video online non scompaiono quando la campagna pubblicitaria è finita. I video online rimangono accessibili sempre ed in maniera gratuita.

Per saperne di più v isita http://www.click-shop.it


Contatti

Click Shop

Via Rossi 3/f,  Rubano 

35030 PD

Tel + 39 049 635884

Fax + 39 049 2108829

P.I. 04118510280

 

 

 

Il sistema migliore per comunicare con noi è l'email.

Info Generiche:  staff@click-shop.net

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *