Cerca nel blog

venerdì 27 luglio 2007

Commer s.a.s: soluzioni di qualita' per attrezzature industriali

27.07.07 – Torino (TO), La ditta Commer s.a.s è stata fondata nel lontano 1955, e da più di mezzo secolo collabora con gli Uffici Acquisti delle più importanti Società nazionali, con Enti Pubblici, aziende e con privati, e ciò ha permesso il successo che finora ha ottenuto.

La società offre ogni tipo di attrezzatura per industrie come scaffali tavoli, transpallet manuali, carrelli elevatori , fusti metallici e molto altro e da sempre si è contraddistinta per la qualità e per la disponibilità degli articoli offerti.

Sicuramente il settore più redditizio è il largo ventaglio di pompe e presse idrauliche, soluzioni che sono state in grado di rispondere con affidabilità e con alte prestazioni ad ogni esigenza aziendale, che dimostrano con quanto impegno e con quanta dedizione al lavoro la ditta opera.

Per ulteriori chiarimenti sui prodotti o solamente per contattarci, e saremo lieti di darvi sollecite informazioni, è a disposizione del web il nostro sito www.commer.it che può aiutarvi a scegliere il prodotto tra la nostra gamma di articoli. E' inoltre possibile la presentazione, la scelta e la fornitura dei prodotti direttamente online, in quanto tutti minuziosamente catalogati e descritti.

"L'attività di Commer è nel mercato da molto tempo, ha sempre offerto il massimo ai clienti ed è in costante sviluppo: ecco perché abbiamo accuratamente selezionato le parole-chiave per poter posizionare il suo sito nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca di tutto il mondo – spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it – notati i risultati raggiunti, Commer ha deciso anche quest'anno di reinvestire nella campagna di search engine positioning offerta da Promozione Online".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *