Cerca nel blog

martedì 17 luglio 2007

Coty Prestige annuncia la stipula di un contratto con Ewan McGregor

PARIGI, July  - L'attore sarà il volto della nuovissima fragranza maschile Davidoff

    Coty Prestige, una divisione di Coty Inc., ha annunciato oggi di aver stipulato un contratto con Ewan McGregor in base al quale l'attore sarà il volto della nuovissima fragranza maschile di Davidoff, la cui uscita è prevista nei primi del 2008.

    (Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20070713/264817 )

    Lo scozzese McGregor, ha conquistato Hollywood interpretando il ruolo di Master Jedi in "Guerre Stellari", cantando in "Moulin Rouge!" e recitando in film quali "Trainspotting", "Big Fish - Le storie di una vita incredibile" e il recentissimo "Miss Potter". McGregor ha anche trovato il tempo, tra progetti cinematografici, di girare il documentario "Long Way Round", che gli ha consentito di realizzare un sogno: girare il mondo in motocicletta, percorrendo quasi 32000 chilometri (20000 miglia). Prossimamente lo si vedrà lavorare al fianco di Colin Farrel nel film di Woody Allen "Cassandra's Dream" e nel film "The Tourist" a fianco di Hugh Jackman. Il contratto con Coty è una prima assoluta per McGregor nel mercato dei profumi.

    "Ewan McGregor è stata una scelta naturale per rappresentare l'ultimissima fragranza maschile Davidoff. Non solo è uno degli attori di maggior talento della sua generazione, ha anche carisma e un'autenticità, essenziali per rappresentare la nuova fragranza Davidoff", ha affermato Françoise Mariez, vicepresidente senior di International European Marketing Licenses, Coty Prestige.

    McGregor ha anche consentito a girare uno spot televisivo e a partecipare ad una serie di annunci per una campagna pubblicitaria a livello mondiale. Il profumo e lo stile della nuova fragranza maschile rappresenterà la nascita di una nuova era per il portafoglio Davidoff.

    Informazioni su Coty Inc.

    Coty è stata creata a Parigi nel 1904 da François Coty cui si attribuisce il ruolo di fondatore del moderno settore profumiero. Oggi, Coty Inc. è la più grande società profumiera al mondo e leader riconosciuto nel settore della bellezza con un fatturato netto annuale di 2,9 miliardi di dollari US. Sostenuta da spirito imprenditoriale, passione, innovazione e creatività, Coty Inc. ha sviluppato un portafoglio impareggiabile di marchi importanti, distribuendo i propri prodotti innovativi ai consumatori in 91 mercati mondiali.

    Il portafoglio di marchi Coty Prestige è distribuito da punti vendita prestigiosi ed esclusivi e comprende Baby Phat, Calvin Klein, Cerruti, Chloé, Chopard, Davidoff, Jennifer Lopez, Jette Joop, Jil Sander, Joop!, Kenneth Cole, L.A.M.B. fragrance Gwen Stefani, Lancaster, Marc Jacobs, Nautica, Nikos, Sarah Jessica Parker, Vera Wang e Vivienne Westwood.

    Il portafoglio di marchi Coty Beauty ha un mercato più ampio e comprende adidas, Aspen, Astor, Celine Dion, Chupa Chups, David and Victoria Beckham, Desperate Housewives, Esprit, Exclamation, Isabella Rossellini, Jovan, Kylie Minogue, mary-kateandashley, Miss Sixty, Miss Sporty, Phat Farm, Pierre Cardin(x), Rimmel, Shania Twain, Stetson e Vanilla Fields.

    Inoltre, la partnership strategica Coty e Puig distribuisce le linee di profumi di Nina Ricci, Carolina Herrera, Prada, Paco Rabanne e Comme des Garcons negli Stati Uniti e Canada.

    Per ulteriori informazioni su Coty Inc., visitare www.coty.com.

    (x)Licenza solo europea

        per maggiori informazioni: Contatto: Isabelle Mical, vicepresidente Relazioni pubbliche e comunicazioni: Cerruti, Chloe, Chopard, Davidoff, Jil Sander, Joop!, Lancaster, Nikos, Vivienne Westwood, tel : +33-1-58-71-75-80, e-mail : isabelle_mical@cotyinc.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *