Cerca nel blog

mercoledì 25 luglio 2007

CRESCITA INARRESTABILE PER BABYLON



UNA CRESCITA INARRESTABILE PER BABYLON

 

Il successo dell'azienda produttrice del software di traduzione è confermato anche nel 2007 con un incremento del 65%


Milano, 25 Luglio 2007 - Babylon Ltd. (www.babylon.com ), fornitore mondiale di software di traduzione e gestione delle informazioni con un solo click presenta i risultati del primo semestre 2007. Un nuovo ed esponenziale passo in avanti che rapportato allo stesso periodo 2006 mostra un incremento di fatturato del 65%.

 

Dal 2005, ovvero da quando l'azienda software israeliana ha aperto l'ufficio italiano, la crescita di fatturato nel nostro paese è sempre stata costante e obiettivamente impressionante:

§         Il 2005 paragonato al 2004 mostra un incremento del 53%

§         Nel 2006, la crescita è stata addirittura del 76% rispetto all'anno prima

 

Un chiaro successo commerciale che Domenico Barella, responsabile dell'ufficio italiano fin dalla sua inaugurazione spiega con queste parole: "Il successo è sempre composto da un insieme di fattori favorevoli, quando un trend positivo si ripete nel tempo possiamo dire che questi fattori si sono integrati nel modo giusto e nel giusto momento".

 

Continua Barella: "Determinante è stata, ad esempio, la crescente predisposizione dei consumatori italiani agli acquisti online. Ad oggi infatti le vendite su internet coprono più del 60% del nostro fatturato. A questo si aggiunge la proposta di un prodotto, Babylon 6, la cui attuale versione fornisce dei contenuti e delle risposte che soddisfano pienamente le esigenze di tutti gli utenti sia privati che aziendali".

 

Proprio nel caso del business rivolto alle aziende le vendite dirette nel primo semestre di quest'anno sono cresciute addirittura del 75% rispetto all'anno precedente. Questo aumento è correlato all'ampia scelta di soluzioni offerta da Babylon e alla possibilità di strutturarle o crearne nuove a fronte di specifiche esigenze aziendali o di mercato.

Dice Barella: "Oggi sono i nostri clienti che ci confermano come, con i prodotti Babylon, abbiano un reale strumento di supporto per le proprie attività lavorative".

 

Le aziende, hanno anche altri vantaggi rispetto al semplice traduttore. Babylon infatti per le sue connotazioni architetturali - il famoso clic, utilizzabile in tutte le applicazioni presenti sul video del nostro PC -  può diventare l'interfaccia unica da cui leggere le proprie informazioni aziendali. Il prodotto Builder e la soluzione Babylon-Enterprise sono di fatto risposte efficaci a molte esigenze di gestione delle informazioni contenute nei database delle imprese.

 

"Un successo che si basa su prodotti utili, facili da usare, al passo con le esigenze degli eventuali utilizzatori - conclude Barella - e la gamma di vantaggi e offerte si arricchirà di ulteriori interessanti novità nel secondo semestre dell'anno".
 

 
Vincenzo Dell'Olio


CONNEXIA
Connexia S.r.l.
Via Leopardi 2 - 20123 MILANO
Tel. + 39 02 8135541 - Fax + 39 02 89180056
mailto: vincenzo.dellolio@connexia.com
http://www.connexia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *