Cerca nel blog

mercoledì 18 luglio 2007

E’ di scena la Pure Security all’edizione 2007 di Check Point Experience

Milano, 18 luglio 2007 — Sono due le tappe dell’evento riservato a partner, clienti e professionisti della sicurezza e delle reti, organizzato da Check Point® Software Technologies, società leader nella sicurezza Internet. Il primo appuntamento di Check Point Experience si terrà a Bangkok dal 6 all’8 agosto, mentre l’evento europeo è organizzato nei giorni 5 e 6 settembre a Monaco di Baviera.

Check Point Experience è l’occasione per incontrare il management e gli sviluppatori di Check Point ed offre l’opportunità di confrontarsi con i clienti e di visitare l’area espositiva dedicata agli oltre 350 partner OPSEC (Open Platform for Security), l’alleanza tecnologica che raggruppa aziende di telecomunicazioni, di consulenza specializzate in soluzioni di sicurezza delle reti e VPN, ISP e distributori Check Point.

L’agenda della conferenza, oltre alla presentazione di nuovi prodotti e tecnologie, prevede un focus sulla PURE Security – Protecting networks and data with Unified, Reliable and Extensible security solutions – ed è arricchita da 4 sessioni dedicate alla protezione dei dati con le soluzioni Pointsec, alla gestione unificata delle minacce, alla sicurezza nei data center e all’estensione della sicurezza a tutti gli endpoint.

Sponsor dell’evento sono i partner storici di Check Point che, con interventi mirati, contribuiranno insieme agli specialisti di Check Point all’approfondimento dei temi e all’aggiornamento sugli ultimi sviluppi nel settore della security e con dimostrazioni pratiche illustreranno i vantaggi delle integrazioni delle loro soluzioni con le tecnologie Check Point.

Per informazioni stampa aggiuntive, è possibile contattarci al numero 02 7526111 (email chiara.possenti@axicom.it/sandro.buti@axicom.it).

Check Point Software Technologies Ltd.
Check Point Software Technologies Ltd. (www.checkpoint.com) è leader nella sicurezza su Internet. L’azienda è leader nel mercato dei firewall aziendali, dei firewall personali, della sicurezza dei dati e delle VPN. Focus dell’azienda è la PURE security, in quanto Check Point si concentra unicamente sulla sicurezza IT con una vasta gamma di soluzioni per la sicurezza delle reti, dei dati e la loro gestione. Grazie alla piattaforma NGX, l’azienda offre un’architettura di sicurezza unificata che rende sicure comunicazioni e risorse di business per reti ed applicazioni aziendali, telelavoratori, uffici distaccati e le extranet dei partner. L’azienda offre anche le avanzate soluzioni di sicurezza dati della linea Pointsec, che proteggono e crittografano le informazioni sensibili presenti su PC ed altri dispositivi portatili. La nota ZoneAlarm Internet Security Suite e le altre soluzioni di sicurezza consumer proteggono milioni di PC da hacker, spyware e furto di dati. La piattaforma OPSEC (Open Platform for Security), al tempo stesso un’infrastruttura e un’alleanza di mercato, estende la potenza delle soluzioni Check Point attraverso l’integrazione e l’interoperabilità con soluzioni “best-of-breed” di centinaia di aziende leader. Le soluzioni di Check Point sono commercializzate, integrate e assistite da una rete di partner certificati in tutto il mondo. Tra i clienti dell’azienda si contano tutte le realtà della lista Fortune 100, oltre a decine di migliaia di aziende e organizzazioni di ogni dimensione.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Check Point
AxiCom Italia
Chiara Possenti/Sandro Buti
Tel. 02 7526111 - Fax 02 75261130
e-mail: chiara.possenti@axicom.it; sandro.buti@axicom.it

Check Point Italia
Andrea Rizzi – Country Manager
Tel. 02 64672601 - Fax 02 64672400
e-mail: Info_it@checkpoint.com
Sito Web
http://www.checkpoint.com o http://www.opsec.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *