Cerca nel blog

martedì 17 luglio 2007

EF Education First scelta come Fornitore Ufficiale dei Servizi di Formazione Linguistica per i Giochi Olimpici di Pechino '08


 

EF Education First

scelta come

Fornitore Ufficiale dei Servizi di Formazione Linguistica per i

Giochi Olimpici di Pechino 2008  
 

Pechino, Luglio 2007 - Il Comitato Organizzatore dei 29mi Giochi Olimpici (Beijing Organizing Committee for the Olympic Games - BOCOG) ha annunciato di aver nominato EF quale Fornitore Ufficiale per i Servizi di Formazione Linguistica delle Olimpiadi di Pechino 2008.

In questa veste EF organizzerà quindi corsi di formazione per la lingua inglese destinati al personale tecnico cinese (giudici, traduttori, interpreti) nonché allo staff cinese del Comitato Organizzatore dei Giochi, avvalendosi delle sue innovative metodologie per la didattica delle lingue.

La dott.ssa Yuan Bin, Direttrice Marketing del BOCOG, ha espresso la sua soddisfazione per aver potuto coinvolgere attivamente EF nei Giochi Olimpici di Pechino 2008: " Le Olimpiadi non sono soltanto un grande evento sportivo, ma anche la piattaforma per un vero scambio culturale globale. L'importante supporto formativo professionale del qualificato personale EF contribuirà in modo sostanziale al successo di questo evento mondiale, durante il quale accoglieremo a Pechino ospiti provenienti da ogni parte del pianeta per vivere insieme la grande esperienza dei Giochi Olimpici. Il BOCOG collaborerà quindi attivamente per rafforzare i legami con gli sponsor, aiutandoli a raggiungere i più importanti obiettivi."

"EF è davvero onorata ed orgogliosa di poter collaborare all'organizzazione delle Olimpiadi di Pechino, perchè i Giochi del 2008 sono l'occasione offerta alla Cina di parlare con tutto il mondo e lo strumento per fare ciò è appunto la lingua inglese. Fin dalle sue origini EF ha avuto come missione l'abbattimento delle barriere geografiche, linguistiche e culturali che dividono le persone e questa missione si integra perfettamente con la causa Olimpica," così ha risposto Bill Fisher, Amministratore Delegato di EF in Cina.

Questa non è la prima volta che EF partecipa all'organizzazione delle Olimpiadi. Infatti già per i Giochi Olimpici di Seoul 1988, EF aveva fornito i propri corsi di lingue ai volontari dello staff locale. Grazie alla propria rete di 400 scuole ed uffici in oltre 50 Paesi in tutto il mondo, EF nei suoi 42 anni di attività ha aiutato più di 15 milioni di studenti a viaggiare e studiare all'estero.  

http://www.ef-italia.it/master/promos/2007/press/olympic/index.asp

Pagina dedicata alla conferenza stampa ufficiale, con video e galleria fotografica 

http://www.ef-italia.it/destination/cn/default.aspx

Pagina dedicata allo studio della lingua cinese in Cina, con link ai principali corsi EF 
 
 
 

Per maggiori informazioni

EF Education Italia – Ufficio Comunicazione e Marketing 
Corso Vittorio Emanuele 24 - 20122 Milano 
Tel.: +39 02 7789 306 - Fax: +39 02 76023938 
email:
silvia.gerboni@ef.com 

EF Education – Viaggi Studio: www.ef-italia.it/ 
Corsi di Inglese On-Line:
www.englishtown.it/




Lorenzo De Nigris <Lorenzo.Denigris@ef.com>
Antonio Leonetti <viaggistudio@ef.com>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *