Cerca nel blog

martedì 3 luglio 2007

ERGON® MIGLIORA LA SANITA’

La porta con sistema Ergon® Community serie 50 continua a dimostrare la sua utilità nelle strutture sanitarie nazionali: la veneta Celegon ha appena concluso la fornitura dei serramenti con meccanismo rototraslante a tre complessi sanitari del nord Italia.

Le strutture che hanno adottato Ergon® nella ristrutturazione dei locali sono:

  • la Casa di Cura Columbus a Milano, uno dei più prestigiosi ospedali privati milanesi che ha rinnovato il terzo piano;

  • il Reparto di Pediatria del Presidio Ospedaliero a Valduce (Como), struttura pubblica che ha migliorato il quarto piano;

  • il Presidio Ospedaliero di Agordo, struttura pubblica che ha ristrutturato il secondo e terzo piano con le porte Ergon® Community.

Gli ambienti citati hanno visto la fine dei lavori nel maggio 2007 e hanno al loro interno altri serramenti firmati Ergon®: tutti infatti hanno già inaugurato un altro reparto con porte rototraslanti.
Simbolo di funzionalità per i pazienti, Ergon® significa qualità per il personale ospedaliero ed efficienza strutturale per gli architetti.

Un quotidiano utilizzo dei serramenti mostra l’importanza di avere una porta solida quale è un’anta con spessore di 50 mm composta da un pannello tamburato a nido d’ape e rivestito superficialmente in laminato plastico; flessibile vista la sua apertura su entrambi i lati; creativa per la sua capacità di inventare il 50 % di spazio in più.

Già distintosi per la sua funzionalità alle persone portatrici di disabilità fisica ed alle norme igienico sanitarie che prevedono frequenti lavaggi, Ergon® Community prova ulteriormente la sua qualità e funzionalità nella progettazione di ambienti sanitari.



Celegon s.a.s.
Via G. Galilei, 6 / 30035 Mirano (VE) / Tel. 041.5728404 ; Fax 041.5728522
www.ergon.eu
info@ergon.eu
Ufficio stampa
Anna Burigo / tel. 0437.858465 / a.burigo@polarisedizioni.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *