Cerca nel blog

lunedì 23 luglio 2007

Herbalife Sponsor Nutrizionale di LA Galaxy, la nuova squadra di David Beckham


David Robert Joseph Beckham, noto come David Bekham (nato a Londra il 2/5/1975) calciatore della nazionale inglese attualmente in forze al Real Madrid, dal 1 Luglio 2007 si è trasferito al Los Angeles Galaxy, squadra della Major League Soccer.


Inserito da Pelè nell’elenso dei 100 calciatori più famosi al mondo, Beckham è noto nel mondo dei teenagers per il suo matrimonio con la bella Victoria Adams, Ex Spice Girls, con cui ha avuto 3 figli.
La sua notorietà gli è valsa anche una scritturazione cinematografica: è stato infatti richiesto a Hollywood per interpretare la parte di un soldato inglese nel lungometraggio Truce - La tregua di Vadim Perelman. Pellicola ispirata a un fatto accaduto nel 1914, Truce narra di una tregua stabilita tra le truppe inglesi e tedesche sul fronte occidentale in occasione del Natale. Regali di Natale invece di fucilate ed anche una partita di pallone. Un ruolo decisamente ideale per l'atletico David Beckham.


Considerato uno degli uomini più sexy del mondo, David Backham è dunque una vera e propria celebrità anche fuori dal rettangolo verde, con grossa gioia dei suoi sponsor.
Ma il business intorno al famoso calciatore non finisce qui: herbalife la nota multinazionale del benessere americana è il nuovo sponsor della squadra di calcio californiana LA GALAXY: l'accordo multimilionario di sponsorizzazione prevede la presenza del famoso logo a 3 foglie sulla maglia della squadra e su tutte le foto sportive del noto calciatore.
"Il fascino nazionale ed internazionale del calcio in generale, e quello del LA Galaxy in particolare, si sposa perfettamente con la nostra filosofia globale di promozione di uno stile di vita attivo e salutare" dice Michael O. Johnson, CEO di Herbalife.


"Negli ultimi tempi abbiamo sviluppato con enorme successo una partnership con il gruppo AEG per consolidare l'immagine del nostro marchio e permettere ai nostri Personal Coach del Benessere di arrivare ad informare un numero sempre più alto di consumatori".


Un connubio che va ben oltre la mera sponsorizzazione, dato che Herbalife sarà lo Sponsor del LA Galaxy a livello nutrizionale e che il Vicepresidente del Dipartimento per la Formazione della famosa società di integratori alimentari, il Dr. Luigi Gratton, sarà anche il Nutrizionista Ufficiale della squadra californiana.
Una pietra miliare dell'accordo pluriennale multimilionario sarà la presenza del grande logo Herbalife proprio sul davanti della maglia gialla del Galaxy.


E' la prima volta che una squadra di calcio statunitense permette la presenza di un logo così evidente sul petto dei giocatori.


"Il calcio unisce insieme le persone e lancia ponti che superano nazioni e confini," dice Greg Probert, Presidente e Capo operativo di Herbalife. "Abbiamo oltre 1.500.000 Distributori Indipendenti in 64 paesi. Con l'avvento delle partite del Galaxy previste in USA, Mexico e Asia, e l'interesse mondiale che c'è oggi per il calcio, aiuteremo i nostri Consulenti a livello di immagine su scala planetaria".


Rotto il tabù di un'azienda che si pensava essere concentrata solo sui problemi di peso, chi sarà il prossimo campione a garantirsi i benefici indiscussi dell'integrazione cellulare Herbalife?

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *