Cerca nel blog

giovedì 12 luglio 2007

Il benessere del lavoro si scopre a Riolo Terme

L’Hotel Senio di Riolo Terme è da sempre una fucina di idee, organizzando e realizzando eventi o partecipando a iniziative per la valorizzazione e la promozione del territorio. Ecco allora che negli anni l’Hotel: è stato fra i promotori dell’esperienza del Riolo Village (un intero paese inteso come villaggio turistico con iniziative per grandi e piccini); si è distinto come uno dei pochi bike-hotel della Romagna (con officina attrezzata, carrello porta bici con doccia, presenza di cicloguide ed ospitando i ritiri di squadre professionistiche di ciclismo su strada e mountain bike); collabora attivamente con il centro termale del paese proponendo pacchetti appositamente studiati per dare ai suoi clienti coccole e relax.

In questo 2007, mantenendo in essere tutte le sue peculiarità, l’Hotel Senio ha però avviato un nuovo “filone” della propria attività ma anche e soprattutto della promozione del territorio; un territorio, come già accennato, a vocazione termale e vero paradiso per i ciclisti con le sue verdi colline e le dolci salite. Ma anche ricco di cultura, tradizioni ed enogastronomia sopraffina. Un luogo ideale dove accostarsi a nuove idee e dove intraprendere anche un nuovo stile di vita, anche lavorativa.
In collaborazione con “Leader di Se stessi” ed Andrea Succi (professionista della comunicazione d’impresa) è così nato “Senio Business Class”, rivolto principalmente, ma non esclusivamente, al mondo aziendale nazionale.
L’Hotel Senio sarà così al centro del progetto “Formazione & BenEssere”: quattro giorni rivolti e dedicati agli imprenditori di tutta Italia che qui potranno trascorrere un breve periodo di formazione professionale e personale nel corso del quale si parlerà di benessere legato al lavoro, promuovendo iniziative che coniugano il nuovo concetto di benessere “multisensoriale”. Il progetto coniuga la parte legata alla formazione (su temi quali l’ascolto dei clienti, dei propri collaboratori e di stessi, e sulle resistenze al cambiamento e all’innovazione) ad uscite in bici, degustazioni enogastronomiche, trattamenti termali.

Per informazioni: Hotel Senio tel. 0546 71154 info@hotelsenio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *