Cerca nel blog

sabato 7 luglio 2007

Incredibile ma vero: cercansi in Australia collaudatori di preservativi

Collaudatori di preservativi cercansi In Australia parte il concorso

L'iniziativa: i volontari "dell'amore" devono testare i prodotti
Al più convincente nell'aggiudicarsi il "lavoro" andranno 1000 dollari


 Collaudatori di preservativi cercansi In Australia parte il concorso CANBERRA - Una posizione - lavorativa, s'intende - di prestigio. La Durex, nota marca di preservativi, è alla ricerca di "esperti" da impiegare sul campo: testando, provando e giudicando i suoi prodotti. Per cercare qualcuno che ricopra la "sexecutive position", la Durex in Australia non ha messo un annuncio, ma ha indetto un concorso. Una formosa infermierina invita dal sito i candidati a raccontare per quale motivo si ritengono adatti a ricoprire questo ruolo: se hanno cioè "quel che serve" per diventare collaudatori di profilattici. La spiegazione più originale e convincente si aggiudicherà un "bonus impiegato": 1000 dollari in contanti.

Per candidarsi basta essere residenti in Australia e riempire un modulo online con i propri dati. Quelli classici come nome e indirizzo e quelli specifici: quanto spesso si usano i condom (da "ogni giorno" fino a "una o due volte all'anno" o mai) e di quale marca. Poi va aggiunta la propria motivazione per aggiudicarsi la "posizione" (il missionario, ammicca la campagna, è accettabile).

Duecento volontari dell'amore verranno selezionati: non riceveranno nessun stipendio, ma una fornitura completa di preservativi per ogni gusto da testare. In cambio si dovranno impegnare a scrivere giudizi e impressioni sulle "performance" dei profilattici. Uno dei duecento riceverà inoltre 1000 dollari: un contributo - forse - per facilitare le conquiste al bed-tester, il "testatore" del letto.


Origine: Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *