Cerca nel blog

venerdì 6 luglio 2007

INVITO A CENA CON DELITTO

Il FAI - Fondo per l'Ambiente Italiano - presenta una grande novità "INVITO A CENA CON DELITTO"

Castello Grumello, Montagna in Valtellina (SO)

venerdì 6 luglio 2007 dalle ore 21

La sera di venerdì 6 luglio, dalle ore 21, le mura di Castel Grumello, a Montagna in Valtellina (SO), si tingeranno di "giallo" grazie all' "Invito a Cena con Delitto" che il FAI - Fondo per l'Ambiente Italiano rivolge agli amanti del brivido e a tutti coloro che vogliono vivere un'esperienza diversa dal solito, all'insegna della buona cucina e di un intrigo apparentemente senza soluzione.

Infatti, durante la gustosa cena che sarà servita a partire dalle 21 in punto tra le affascinanti mura del Castello, verrà commesso un misterioso delitto. Per l'ispettore che svolgerà le indagini sulla vicenda tutti i commensali saranno dei potenziali colpevoli e ciascuno dovrà cercare di scagionarsi, partecipando così alla soluzione dell'enigma.

Questa imperdibile serata-evento si consumerà fra suspense e prelibatezze, studiate per l'occasione da Gianni Testini del "Ristoro Castel Grumello". La verve degli attori della Compagnia Torino Teatro consentirà a tutti i presenti di inserirsi con grande facilità nell'intricata trama del delitto, diventando in questo modo parte attiva nell'inchiesta, fino alla soluzione del mistero e allo smascheramento del colpevole.

Il costo della cena è di 50 € a persona e poiché i posti per questa serata davvero speciale sono limitati (massimo 70 persone), è obbligatoria la prenotazione telefonica al numero 0342/380994 (dalle ore 10 alle 15).

Il Castello:

Castel Grumello rappresenta un raro esempio di castello "gemino", composto da due corpi, uno militare e uno residenziale, circondati da mura. Il corpo militare, situato a oriente, svolgeva funzione difensiva e di avvistamento, come testimoniano l'imponente torre a pianta quadrata e le fondamenta di una seconda torre. Pervenuto in dono al FAI dalla Società Enologica Valtellinese nel 1987, il Castello è stato restaurato e riaperto al pubblico nel 2001.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo

INGRESSO: Il costo della cena è di 50 € a persona.

ORARIO: la cena verrà servita dalle ore 21 in punto.

Per informazioni sulla manifestazione: FAI - Ufficio Manifestazioni tel. 02/467615270.

Per prenotazioni: Ristoro Castel Grumello tel. 0342/380994 (dalle ore 10 alle 15).

 Per maggiori informazioni sul FAI consultare il sito http://www.fondoambiente.it/

Ufficio Stampa FAI:

Elisabetta Cozzi - tel. 02.467615220;  e.cozzi@fondoambiente.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *