Cerca nel blog

lunedì 9 luglio 2007

Italia Campione del Mondo: celebra su Lulu.com l'anniversario della vincita!

Un anno fa l'Italia vinceva a Berlino i Mondiali di calcio:
su Lulu.com tanti prodotti per rivivere l'emozione

Milano, 9 luglio 2007 – Il quinto e decisivo rigore di Grosso ha suscitato un boato tutto italiano, che a distanza di un anno echeggia ancora nelle orecchie di tutti i tifosi tricolore.

Quest'anno per celebrare l'anniversario della vincita, c'è un mezzo in più: su Lulu.com sono disponibili tanti prodotti acquistabili tramite il sito, ma è anche possibile realizzare il proprio album dei ricordi da Campioni, creando libri, album fotografici, calendari, CD o DVD. Lulu.com, il mercato leader che fornisce una piattaforma per creare, acquistare, vendere e controllare contenuti digitali su richiesta, permette infatti a chiunque di pubblicare le proprie opere. Perchè non provare con le migliori foto scattate ai propri amici durante l'ultima partita, o magari con una storia sui festeggiamenti fatti dopo l'ultimo gol?

A parlare della Coppa del Mondo, ci hanno già pensato autori italiani e internazionali. Il video-documentario di Luciano Salvietti Cinetti ( http://www.lulu.com/content/561441) ripercorre le emozioni tutte italiane, mentre le guide di Stuart Fuller ( http://www.lulu.com/content/695713) e di Dag Espolin Johnson (http://www.lulu.com/content/314647) forniscono informazioni succose su tutte le squadre che hanno partecipato ai Mondiali.

L'autore tedesco, Kenn Tomasch, ha invece raccontato i mondiali, nel viaggio effettuato da padre e figlio per seguire la loro squadra nazionale ( http://www.lulu.com/content/611963), battuta proprio dal team italiano.

Il calcio è un argomento molto amato dagli autori e dai lettori italiani di Lulu.com. Il best seller su Lulu.com nel mercato tricolore è "Il Manuale di autodifesa del tifoso juventino" di Emiliano Cambiaghi ( http://www.lulu.com/content/695516), in testa alla classifica ormai da parecchi mesi. Curioso e interessante per tutti i tifosi rossoneri, anche il libro di Critica Rossonera, "Da Calciopoli ad Atene" ( http://www.lulu.com/content/985855), che celebra invece i Campioni Europei.

Pubblica anche tu la tua passione, su Lulu.com.

A proposito di Lulu ( www.lulu.com):
Lulu.com è il mercato leader per i nuovi contenuti digitali su Internet, con oltre 200.000 titoli pubblicati e oltre 5.000 nuovi titoli aggiunti ogni settimana, creati da utenti provenienti da 80 paesi del mondo. Con 1 milione di utenti registrati, Lulu sta cambiando il mondo dell'editoria, permettendo ai creatori di libri, video, periodici, file multimediali e altri contenuti, di pubblicare i propri lavori con il completo controllo editoriale e dei diritti. Lulu permette a singoli e aziende di creare prodotti di alta qualità da vendere direttamente ai propri clienti e al resto del mercato di Lulu.com. Con vetrine virtuali fornite, così come un'assistenza di marketing, i creatori sono pienamente supportati per trarre profitto dai propri lavori. Con uffici negli Stati Uniti, Canada ed Europa, gli utenti di Lulu possono raggiungere tutto il mondo.


# # #
Per ulteriori informazioni su Lulu.com:
Eleonora Gandini
PR Manager Italy Lulu.com
egandini@lulu.com
tel.+39 348 0528567
oppure europe_pr@lulu.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *