Cerca nel blog

giovedì 12 luglio 2007

ITT Corporation fa valere con successo i Diritti del Marchio di Fabbrica

WHITE PLAINS, New York,  La ITT Corporation (NYSE : ITT ) ha annunciato oggi di aver concluso un accordo omnicomprensivo sul marchio di fabbrica con la Brothers Choice S.A. Spagna e le entità spagnole affiliate così come con i fornitori turchi di  prodotti contraffatti . In virtù dell'accordo, approssimativamente su 10.000  apparecchi televisivi di marca ITT destinati alla vendita sul mercato
Europeo, molti dei quali confiscati dalle autorità doganali, sono state rimosse le etichette ITT contraffatte, sono stati nuovamente marchiati ed  imballati in modo da evitare qualsiasi riferimento alla ITT. Inoltre ognuna  delle entità spagnole e turche ha acconsentito di pagare un'indennità alla ITT. Con la conclusione di questo accordo termineranno tutte le controversie
con le entità spagnole e turche per la contraffazione del marchio di fabbrica  e la Karcher Television GmbH in Germania rimane il concessionario ITT esclusivo del marchio di fabbrica ITT per l'elettronica distribuita in Europa.

    "ITT è soddisfatta di questo risultato e le nostre azioni dimostrano che siamo completamente impegnati ad agire dove é necessario per proteggere una  delle risorse di maggior valore della ITT - il nostro nome " ha detto Vincent A. Maffeo, Vice Presidente Senior e Consigliere Generale.

    La ITT Corporation (www.itt.com) fornisce prodotti e servizi di tecnologia avanzata in diversi mercati in crescita. ITT è leader globale nel  settore del trasporto, trattamento e controllo dell'acqua ed altri fluidi. La società sostiene un ruolo vitale nella sicurezza internazionale tramite le sue comunicazioni nell'ambito della Difesa e prodotti elettronici;
sorveglianza spaziale e sistemi di informazione; l'ingegneria avanzata ed I servizi integrati. E' anche presente con un'ampia gamma di prodotti su  mercati in crescita come in marina per il tempo libero e connettori  elettrici. Con sede centrale a White Plains, N.Y. la società, nel 2006 ha  ottenuto un fatturato pari a US$ 7,8 miliardi. Oltre che alla Borsa di New  York le azioni ITT Corporation sono quotate sull' Euronext e alla Borsa di
Francoforte.

    Sito Web:  http://www.itt.com

per maggiori informazioni: Andy Hilton of ITT Corporation, +1-914-641-2160, andy.hilton@itt.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *