Cerca nel blog

martedì 17 luglio 2007

JAZZ IN PIAZZA AFFARI a MILANO


                                                                                                                                  

SWING ON THE RUINS

Jazz Club “Underground” in Piazza Affari

Cinque Concerti Jazz: 19, 24, 26, 31 luglio e 2 agosto  2007 – ore 22.00
Area Scavi di Palazzo Mezzanotte - Milano

Dal 19 luglio al 2 agosto Piazza Affari e Gestione servizi S.p.A. ospiterà, grazie al contributo del Comune di Milano, una rassegna di 5 concerti gratuiti di musica Jazz nel proprio Centro Congressi sito in Palazzo Mezzanotte (Area Scavi – Underground), sede di Borsa Italiana S.p.A.
 
L’atmosfera unica e particolare del Palazzo costituirà una splendida cornice all’ascolto della musica dal vivo come in un Club. Un’atmosfera Jazz Club scandita dalle note dei grandi classici per mano di When the Buddha smiles Group, Michele Bozza Quartet, Ottagono Swing Quintet, Milano Swingtet, Manomanouche Quartet.
 
I concerti avranno inizio a partire dalle ore 22.00 con ingresso libero fino ad esaurimento posti.
 
L'iniziativa, con il patrocino del Comune di Milano, è promossa dal Comune di Milano – Assessorato allo Sport e Tempo Libero - e da Piazza Affari e Gestione Servizi S.p.A., società del Gruppo Borsa Italiana.
 
Il programma musicale è a cura di Giorgio Deleo, presente nella duplice veste di musicista e direttore artistico, e si sviluppa in 5 serate
:

Giovedì 19 luglio 2007 - WHEN THE BUDDHA SMILES GROUP
Martedì 24 luglio 2007 - MICHELE BOZZA QUARTET.
26 luglio 2007 - OTTAGONO SWING QUINTET
Martedì
31 luglio 2007 - MILANO SWINGTET
Giovedì 02 agosto 2007 - MANOMANUOCHE QUARTET

__________________
Ufficio Stampa
e Comunicazione:

Etra Eventi
d’Arte
P.le Giulio Cesare, 9 – Milano
Tel 02 43 999 066 – cell. 333 2583381

Le foto sono disponibili in home page del sito: www.etra.info <http://www.etra.info/>           
____________________

Elena Corradini
Etra Eventi d'Arte s.a.s.
P.le Giulio Cesare, 9
20145 Milano
tel. 02 43 999 066
fax 02 999 89 252
cell. 333 2583382
www.etra.info




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *