Cerca nel blog

martedì 3 luglio 2007

Juan Sanz è il nuovo Country Manager Italy & Iberia della divisione Branded Products di WD

Milano, 3 luglio 2007 — Western Digital Corp (NYSE: WDC) ha nominato Juan Sanz Country Manager Italy & Iberia della divisione Branded Products. In questo ruolo, Juan Sanz avrà il compito di consolidare ed estendere la presenza di WD e dei suoi prodotti retail, come la serie My Book, sui mercati di Italia, Spagna e Portogallo.

“Il mercato dei dispositivi di storage esterni sta crescendo in maniera sensibile in queste aree, e con questa nomina WD intende rafforzare ulteriormente la propria posizione di leadership”, spiega Tim Anderson, Director of Sales EMEA di WD. “Juan conosce molto bene il mercato retail di questi paesi, e per le sue esperienze passate è la persona giusta per attuare le nostre strategie commerciali.”

“Accetto con entusiasmo di entrare a far parte di WD in un momento di forte crescita aziendale come questo”, aggiunge Juan Sanz. “L’azienda si sta concentrando su prodotti sicuri, affidabili e dalle alte prestazioni, ideali per il mercato retail, come dimostra il successo dell’intera famiglia My Book.”

Nato a Barcellona nel 1970, Juan Sanz vanta numerose esperienze professionali di successo in campo IT. Proviene da Iomega International, dove negli ultimi 5 anni ha gestito la forte espansione delle attività commerciali dell’azienda in Spagna e Portogallo. In precedenza, ha operato in Ingram Micro, Santa Barbara e Pista Cero Informatica.

WD
WD, uno dei pionieri e leader del mercato dell’archiviazione, offre prodotti e servizi per persone e organizzazioni che raccolgono, gestiscono e utilizzano informazioni digitali. L’azienda realizza dischi rigidi affidabili ad alte prestazioni che salvaguardano i dati e li conservano a portata di mano.
WD è stata fondata nel 1970. I prodotti dell’azienda vengono commercializzati da noti produttori di sistemi e da rivenditori selezionati con i marchi Western Digital e WD. Per informazioni finanziarie, visitate il sito all’indirizzo www.westerndigital.com.

Axicom Italia srl
Via Macedonio Melloni 34
20129 Milano
Tel. 02.75.26.11.1
Fax 02.75.26.11.30
Chiara Possenti/Sandro Buti
Email: chiara.possenti@axicom.it/sandro.buti@axicom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *