Cerca nel blog

mercoledì 11 luglio 2007

K-SWISS lancia la sua prima collezione mondiale Free Running e assume, come testimonial, Sebastien Foucan, il padre fondatore di Free Running

 WESTLAKE VILLAGE, California, K-SWISS, la marca che ha presentato la prima scarpa da tennis tutta in pelle, è all'avanguardia sta per presentare un'altra innovazione--FREE RUNNING. FREE RUNNING-cioè, l'arte di muoversi attraverso l'ambiente usando solo il proprio corpo e le cose circostanti per darsi l'accelerazione-è uno sport senza confini. Può essere praticato ovunque, da soli o in gruppo,
usando, come attrezzatura, solo il giusto paio di scarpe. K-Swiss fissa un nuovo standard e presenta la sua prima scarpa FREE
RUNNING: l'Ariake.

    (Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20070710/NYTU014-a
    http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20070710/NYTU014-b )
    Per ottenere questo risultato, K-Swiss ha ingaggiato il padre fondatore del FREE RUNNING, Sebastien Foucan. Meglio conosciuto per il suo ruolo in "Casino Royale," dove lo si può vedere saltare e balzare con James Bond all'inizio del film. Sebastien ha iniziato a praticare il FREE RUNNING più di
18 anni fa, ed è un grandissimo appassionato di questo sport, che gli permette di combinare le forze fisiche ed emotive della mente, del corpo e dell'ambiente. La collaborazione con K-Swiss permetterà a Sebastien di spargere grandemente la voce sulla sua passione, ed aprire le porte a K-Swiss per diventare un leader e sponsor mondiale di questo sport. Sebastien Foucan dichiara: "Sono elettrizzato di collaborare con K-Swiss per ispirare la gente ad esprimersi attraverso l'arte del FREE RUNNING. Questa collaborazione mi offre una piattaforma per educare le persone alla mia disciplina". Sebastien collaborerà con K-Swiss sui prodotti, sulla pubblicità sulla stampa e in
televisione, su un documentario ed su un sito Web con oggetto il FREE RUNNING.
    Jennifer Weiderman, VP Marketing di K-Swiss, afferma: "Sebastien e la scelta perfetta come nostro ambasciatore FREE RUNNING. La sua esperienza, passione e capacità ci aiuterà ad essere fedeli allo spirito dello sport".
Secondo David Nichols, vicepresidente esecutivo, "Siamo entusiasti della  creazione di un grande prodotto per l'innovativo movimento del FREE RUNNING e  non possiamo pensare a collaborare con nessun altro se non con il suo  pioniere, Sebastien Foucan."
    L'anno scorso K-Swiss ha collaborato molto da vicino con Mark
Toorock, il fondatore americano di Parkour e leader di TRIBE, allo sviluppo del prodotto, a garanzia della sua autenticità, e continuerà a farlo in futuro. Inoltre, K-SWISS ha stretto rapporti di collaborazione con gruppi di FREE RUNNING in Europa e in Asia.

    Per maggiori informazioni su K-SWISS, FREE RUNNING, PARKOUR, SEBASTIEN
FOUCAN, O ARIAKE, visitare: http://www.k-swiss.com.

    Sito Web: http://www.k-swiss.com

        per maggiori informazioni: Tara Clavell-Vera per K-SWISS, +1-212-685-6789; o Jennifer Macfarland di K-SWISS, +1-818-706-5136; Foto: NewsCom:  http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20070710/NYTU014-a , http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20070710/NYTU014-b , Archivio AP:  http://photoarchive.ap.org , PRN Photo Desk, photodesk@prnewswire.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *