Noi collaboriamo con il tuo Ufficio Stampa per rivisitare la tua comunicazione in chiave web.
Perchè comunicare online?
La maggioranza dei giornalisti trova le sue fonti direttamente su internet, affidandosi a portali tematici dedicati alla raccolta di press release, comunicati e news.
Keylabo.com veicola i tuoi comunicati stampa, le news aziendali e tutto quello che rientra nel campo della comunicazione d'azienda, nei principali portali di giornalismo per diffondere la tua comunicazione in Italia e in tutto il mondo.
Redazione Press Release in chiave web : il tuo Ufficio Stampa ti fornisce i comunicati stampa per la comunicazione di novità, eventi e prodotti innovativi: noi lo riadattiamo al linguaggio di internet, rendendolo chiaro, conciso ed efficace.
Ottimizzazione comunicati stampa: inseriamo le parole chiave in aree strategiche per la tua comunicazione, rendendola accessibile ai motori di ricerca e immediato da trovare per gli utenti.
Diffusione online dei comunicati stampa: distribuzione sui principali portali tematici di giornalismo o relativi al tuo business, creando un network per la tua comunicazione. Insieme all'ottimizzazione dei tuoi comunicati stampa, la distribuzione garantisce un ottimo posizionamento della tua comunicazione sui motori di ricerca, con un conseguente aumento della visite e del ROI (Return On Investment).
Corporate blog: creazione di una piattaforma blog per migliorare l'interazione con gli utenti/clienti, ricevere feed-back immediati sui lanci e sulle attività in programma, ottenendo una profilazione più dettagliata dei tuoi potenziali clienti.
Eco del Web: invio programmato di notizie relative ai termini di interesse per il tuo settore e per i tuoi investimenti, a liste di contatti selezionati.
Marketing Tradizionale e Web
Due attività assolutamente complementari tra loro: l'una non può sostituire l'altra e devono restare ben separate.
Il Marketing Tradizionale si occupa delle strategie di comunicazione cartacea, dei rapporti con i clienti, della gestione di attività ed eventi, della forza del brand nel mondo del business
Il Web Marketing si occupa delle strategie di comunicazione online, dei rapporti con gli utenti, della gestione di campagne pubblicitarie online, della conversione del brand per il web.
www.keylabo.com/
Nessun commento:
Posta un commento