Cerca nel blog

lunedì 23 luglio 2007

MASSIMO LAJOLO & ONDE MEDIE in concerto - Calamandrana (At), Teatro & Colline, mercoledi' 25 luglio


 
 
 
Suonidautore e Festival Teatro & Colline presentano...
 
MASSIMO LAJOLO & ONDE MEDIE
 in concerto
 
Calamandrana Alta (At), Piazzetta
Festival "Teatro & Colline"
Mercoledì 25 luglio, ore 23,30
Ingresso gratuito
 

 

Massimo Lajolo è artista schivo riconducibile al genere del cantautore che racconta storie sospese tra il reale e l' impossibile, tra circhi e talk-show televisivi, supermercati e autostrade. Insomma canzone d'autore e rock contemporaneo, miscelate in percentuali variabili. Tra Fossati e Tenco, Neil Young e Radiohead. Accompagnato dalle Onde Medie, Lajolo proporrà i brani dell'album "Distanze", ottimamente accolto dalla critica.

Formazione:

Massimo Lajolo (voce, chitarre acustiche ed elettriche, armonica)

Massimo Lisa (basso, voce)

Gianni Marotta (percussioni acustiche ed elettroniche)

MERCOLEDI' 25 LUGLIO h 23,30 LIVE @ Piazzetta - CALAMANDRANA ALTA (AT)
all'interno del festival "Teatro & Colline"
Ingresso gratuito
(nella stessa serata spettacoli a pagamento di Pippo Delbono e Teatro Cargo)

 
Info:

Associazione Teatro e Colline
Via Maestra, 7 - 14042 Calamandrana (At)
Tel. (+39) 0141.75114 interno 203

info@teatroecolline.it
www.teatroecolline.it

Suonidautore
agenzia management & promozione musicale
tel. (+39) 338-1187975
info@suonidautore.it
www.suonidautore.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *