Cerca nel blog

lunedì 9 luglio 2007

MERCOLEDI 11 - ore 20.30: CENA D'ESTATE FEDERLAZIO

 

COMUNICATO STAMPA

POLITICI ED IMPRENDITORI INSIEME

ALLA CENA D'ESTATE DELLA FEDERLAZIO

 
 

                       Roma, 9 luglio 2007 

     Mercoledì 11 luglio, alle ore 20.30, nei giardini della FEDERLAZIO (Viale Libano, 62 - Roma) si terrà la "Cena d'Estate", che vede ospiti gli imprenditori dell'Associazione insieme con le più alte personalità dell'economia, della politica e dell'associazionismo. Si rinnova dunque un appuntamento divenuto oramai un punto fermo nell'agenda del mondo economico, politico e istituzionale di Roma e del Lazio. 

     Nel corso della Cena si svolgerà la cerimonia di consegna del "PREMIO FEDERLAZIO 2007", giunto alla quinta edizione, conferito alle imprese che si sono distinte nei campi dell'Innovazione tecnologica, dell'Internazionalizzazione e della Qualità. La nuova formula prevede che i premi delle tre categorie verranno assegnati per ogni singola provincia per un totale di quindici riconoscimenti. I premi sono costituiti da un'opera originale dello scultore Enzo Carnebianca. 

     Saranno presenti, tra le numerose personalità che interverranno, il Ministro per i Beni Culturali Francesco Rutelli, il Ministro per gli Affari Regionali e Autonomie Locali Linda Lanzillotta, il Ministro della Pubblica Istruzione Giuseppe Fioroni, il Sottosegretario al Ministero del Lavoro Rosa Rinaldi, il Segretario Nazionale dell'UDC Lorenzo Cesa, il Presidente di Unioncamere e Cciaa di Roma Andrea Mondello, il Sindaco di Roma Walter Veltroni, il Presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, gli Assessori regionali Francesco De Angelis, Daniele Fichera, Raffaele Ranucci, Luigi Nieri, gli Assessori comunali Dario Esposito, Marco Causi, Giancarlo D'Alessandro, Roberto Morassut. 

     Come sempre, ad accogliere gli ospiti saranno i vertici della Federlazio con in testa il Presidente Massimo TABACCHIERA e il Direttore Generale Giovanni QUINTIERI.  
 

UFFICIO STUDI E COMUNICAZIONE

(Resp. Roberto Battisti – Tel. 06.549121)

N.B. PER MOTIVI ORGANIZZATIVI SI PREGA DI CONFERMARE LA PRESENZA

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *