Cerca nel blog

mercoledì 4 luglio 2007

Mercury Partners LLC assume Patrick Brady come direttore amministrativo e COO

GREENWICH, Connecticut, Mercury Partners LLC, società di gestione di investimenti immobiliari con sede a Greenwich, Connecticut, ha annunciato di aver assunto Patrick Brady in qualità di COO e direttore amministrativo.

                              Mercury Partners LLC
                                Three River Road
                          Greenwich, Connecticut 06807

                                                        4 luglio 2007
    Stimati amici ed investitori:

    Siamo molto lieti di annunciare di esserci assicurata la collaborazione     del sig. Patrick Brady, che assumerà il ruolo di direttore amministrativo     e COO di Mercury Partners LLC e delle sue affiliate ("Mercury").

    Patrick Brady è un dirigente senior di Wall Street con oltre 23 anni di esperienza nel gestire società d'investimento istituzionali a livello mondiale presso Salomon Brothers (5 anni), Goldman Sachs (8 anni) e Merrill Lynch (8 anni) svolti per lo più nei settori vendite, contrattazioni e mercati di capitali. Più di recente è stato direttore amministrativo del gruppo Equity Capital Markets di Merrill Lynch.
    Precedentemente a questa posizione, Patrick Brady ha gestito attività per Goldman Sachs a Tokyo, Hong Kong e New York acquisendo una vasta esperienza nei mercati obbligazionari e dei titoli a reddito fisso asiatici.

    L'esperienza internazionale di Patrick Brady rappresenta un contributo prezioso per il nostro team, un vantaggio competitivo per la società e una risorsa importante per i nostri investitori. Patrick Brady rafforza anche le nostre operazioni, la gestione rischi e il business nel suo complesso così da farci attestare tra le organizzazioni migliori del settore. Nell'ambito del nostro programma di espansione a livello
    mondiale, è nostra intenzione continuare ad assicurarci la collaborazione di individui eccezionali, esperti, di successo ed appassionati del nostro business. Con Patrick Brady abbiamo trovato il COO che contribuirà con esperienza, relazioni internazionali e forza nella gestione istituzionale a tutto vantaggio del team Mercury. Siamo lieti che Patrick Brady abbia
scelto di far parte di Mercury e prevediamo una  collaborazione lunga e prospera.

    Cordiali saluti,

    David R. Jarvis                      Malcolm F. MacLean IV
    Chief Executive Officer              Presidente

    Sito web: http://www.mercuryrealestate.com

        per maggiori informazioni: Malcolm F. MacLean IV di Mercury Partners LLC, +1-203-769-2980

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *