Cerca nel blog

mercoledì 4 luglio 2007

National Instruments Lookout 6.1 è compatibile con Windows Vista

Il software NI per l’automazione industriale è ora compatibile con l’ultimo sistema operativo Microsoft

Milano, 4 luglio 2007 – National Instruments presenta l’ultima versione, compatibile con Windows Vista, del software per sistemi SCADA e interfacce uomo-macchina con integrazione per il Web, NI Lookout 6.1. Questa versione include anche nuovi driver che supportano i più recenti sistemi PLC (Programmable Logic Controller) e offre nuove funzionalità che ne facilitano l’utilizzo.

Con la versione di Lookout 6.1, gli utenti che operano nel campo dell’automazione possono passare a Windows Vista, l’ultima versione del sistema operativo Microsoft rilasciata agli inizi del 2007, e continuare a usare Lookout per semplificare la realizzazione delle loro applicazioni di automazione industriale. Lookout 6.1 dispone anche di nuovi driver che permettono al software di comunicare via Ethernet con i più recenti PLC disponibili sul mercato.

Inoltre, NI ha apportato varie migliorie per semplificare l’utilizzo del software. Una nuova funzione di Lookout 6.1 automatizza la gestione del numero di connessioni I/O utilizzate al momento. Si può monitorare in continua il numero di punti di I/O in uso direttamente dalla toolbar, riducendo notevolmente il tempo di sviluppo. In particolare, essendo l’acquisto della licenza di Lookout basato sull’utilizzo di punti di I/O, il monitoraggio del numero di punti in uso diventa cruciale. Lookout 6.1 consente di accedere rapidamente ai file aperti di recente direttamente da un’icona posta nella toolbar.

Maggiori informazioni su Lookout 6.1 sono disponibili su www.ni.com/lookout

Informazioni su National Instruments
National Instruments (www.ni.com) sta rivoluzionando il modo in cui tecnici ed ingegneri possono progettare, prototipare e distribuire sistemi per la misura, l’automazione e le applicazioni embedded. National Instruments distribuisce software commerciale come l'ambiente di sviluppo grafico NI LabVIEW e hardware modulare a costi ridotti ad oltre 25.000 diverse società in tutto il mondo, e nessuno tra i clienti di National Instruments contribuisce per oltre il 3% e nessun mercato per più del 10% del fatturato complessivo. La sede di NI si trova ad Austin, Texas, e l’azienda ha oltre 4000 dipendenti e filiali in 40 paesi. Nel corso degli ultimi otto anni, la rivista FORTUNE ha indicato NI come una delle 100 migliori aziende presso cui lavorare negli USA. National Instruments Italy è stata riconosciuta da Great Place to Work come una delle trentacinque migliori aziende presso cui lavorare in Italia per l’anno 2007.

Per ulteriori informazioni stampa:

Chiara Possenti / Liana Locatelli
Axicom Italia srl
Tel 02-7526111
chiara.possenti@axicom.it
liana.locatelli@axicom.it

Ulteriori contatti:
Nadia Albarello
Marketing Communications Manager
National Instruments Italy srl
Tel 02-41309257
nadia.albarello@ni.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *