Cerca nel blog

lunedì 23 luglio 2007

Noemi Gaudiero è Miss Sasch Modella Domani 2007

Miss Sasch Modella Domani 2007 risponde al nome di Noemi Gaudiero , bionda ventunenne di Napoli. Al termine di una lunga ed intensa serata il presentatore Erennio De Vita ha proclamato la nuova reginetta che ha già un biglietto garantito per le semifinali nazionali di Miss Italia a Salsomaggiore Terme. La serata organizzata da Nicola Vallefuoco e fortemente voluta dal sindaco di Carinola Pasquale Di Biasio e dall’assessore al turismo e spettacolo dello stesso comune Elisa Mazzucchi ha visto molti momenti di spettacolo ed intrattenimento a cornice di una gara entusiasmante. Inoltre le miss partecipanti, che hanno raggiunto quota 66, hanno potuto sfilare con la collezione primavera estate della Sasch. Sul palco si sono esibiti due artisti provenienti dalla fortunata trasmissione “Amici” si tratta di Viviana Filippello, ballerina di 20 anni palermitana e Stefano Villani cantante 26enne. Si sono esibiti inoltre Luigi Iavazzo, Nilo con la canzone “Ti chiedo ancora”, Andrea Napoleone, Gino Accardo ed Enzo Guariglia con simpatiche imitazioni. La giuria, presieduta dal sindaco di Carinola Pasquale Di Biasio era così composta : Giovanni Prisco e Ester D’Addio de La Maison Le Fablier, Michele Sasso, dirigente d’azienda, Elisa Mazzucchi, Assessore cultura di Carinola, Ermenegildo Chiariello, medico, Vincenzo Cerardi, Assessore alle finanze, Francesco Napolitano, direttore del carcere di Carinola, Antonio Corribolo, consigliere comunale, Floriana Borriello, direttrice centro commerciale, Nicolò Mario, assessore personale Carinola, e la giornalista Angela Cimmino.
Miss Sasch Modella Domani 2007 è dunque Noemi Gaudiero, 21 anni nata a Napoli dove vive, occhi verdi capelli biondi, alta 173 cm, pesa 50 kg ed indossa la taglia 40. Il suo segno zodiacale è gemelli con ascendente gemelli, è fidanzata con un avvocato e studia scienze biologiche, la miss spera di fare scoperte nella ricerca genetica, le piacerebbe recitare ed un suo hobby è il disegno. Il colore preferito di Noemi è il rosa, lo sport preferito la danza, il cantante preferito è Eminem, l’attore Gerard Depardieu mentre l’attrice è Julia Roberts. Il piatto preferito è la carne con le patatine, mentre quello odiato la pasta e ceci, non potrebbe fare a meno della musica, si ritiene sincera ma impulsiva, ed afferma che tre aggettivi per definirla sono : allegra, dinamica e socievole. Miss Sasch tra le miss Italia del passato preferisce la Chiabotto e partecipa al concorso perché un domani desidera raccontare la sua bella avventura. Noemi Gaudiero parteciperebbe ad un reality ma non si spoglierebbe mai per lavoro. La madre Giovanna Capozzi è assistente amministrativo, il padre Bruno è un agente immobiliare, ed ha un fratello Mattia di 17 anni.
Al secondo posto con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza si è classificata Martina Filosa 18 anni di Ercolano, occhi verdi e capelli castani, alta 181 cm, pesa 59kg, deve frequentare il quinto anno di Operatore Turistico, spera di lavorare nel mondo dello spettacolo e il suo hobby è la danza. Terzo posto per Gilda Sasso, Miss Sasch Terza classificata 20 anni di Napoli, occhi e capelli castani, alta 173 cm e pesa 53 kg; è hostess di sala e sogna di diventare primo maitre il suo hobby è la danza. Al quarto posto con la fascia di Miss Pegeout Valentina Pacifico, 20 anni di Mondragone, occhi e capelli castani, alta 172 cm, pesa 52 Kg, studia scienze biologiche. Al quinto posto Miss Wella è Tiziana Morgillo, 18 anni, occhi verdi capelli biondi, alta 182 cm, pesa 63 kg, e deve frequentare il quinto liceo scientifico.
Sesto posto per Maria Santonicola con la fascia di Miss Carpisa 19anni di Capaccio, alta 175 cm, pesa 55 kg.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *