Cerca nel blog

venerdì 13 luglio 2007

Oregon Scientific SE300

Oregon Scientific (marchio conosciuto per i suoi prodotti dedicati agli appassionti dello sport), dedica a tutti il suo nuovo cardiofrequenzimetro SE 300

Con questo cardiofrequenzimetro multifunzione Oregon Sscientific allarga il proprio orizzonte verso tutti gli sportivi che si dilettano, con dedizione e con passione, alla pratica amatoriale.

Per chi ricerca il miglioramento delle proprie prestazioni, salvaguardando la salute nel tentativo di ottenere il massimo dal proprio fisico, Oregon Scientific dedica lo slogan "Allena la tua voglia di Sport!

Il SE300 non è solo un cardiofrequenzimetro ma è un 'aiuto al nostro programma d'allenamento, rileva la frequenza cardiaca, ha allarme sonoro qualora i battiti aumentano o diminuiscono oltre una soglia prefissata.

Inoltre Cronometro dotato del programma Smart Training, un aiuto a chi intende migliorare le proprie prestazioni, con possibilità di scegliere fra 3 diversi profili di training.

Le rilevazioni avvengono attraverso la fascia toracica che viene data in dotazione, calcola battiti cardiaci, calcolo della velocità media e della distanza percorsa.

Infine i dati rilevati forniscono sul display calorie consumate e percentuale di grassi bruciati.

L'SE 300 Oregon scientific memorizza 60 sessioni di allenamenti quindi diventa un personal trainer ideale, strumento prezioso per chi pratica la corsa o la bicicletta ( un apposito accessorio consente di fissarlo al manubrio ).

Il SE 300 di Oregon Scientific, è dedicato a chi pratica sport all'aria aperta (jogging, marcia, corsa, bici) ma anche - novità - a chi pratica nuoto o aqua bike, perché SE300 è subacqueo fino a 50 metri .

L'azienda americana stupisce ancora una volta per le sue innovazioni, abituandoci anche ad un'estetica che cattura.

Anche in questo caso con il SE300 Suunto ha realizzato un prodotto dal design innovativo che considera i colori, i caratteri e le icone del display.


Per tutti gli sportivi … è arrivato il nuovo cardiofrequenzimetro Oregon SE300!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *