Cerca nel blog

martedì 10 luglio 2007

PNY TECHNOLOGIES PRESENTA LA SCHEDA GRAFICA GEFORCE 8400 GS 256MB


PNY TECHNOLOGIES PRESENTA LA SCHEDA GRAFICA GEFORCE 8400 GS 256MB

Grazie alla nuova GeForce di PNY tutto è possibile : compatibile con Windows vista, giochi di ultima generazione DirectX 9 e DirectX 10 e film in alta risoluzione sul PC

Milano, 10 Luglio 2007 – PNY Technologies (www.pny.eu) fornitore leader di un'ampia gamma di soluzioni per il mondo del personal computing e della multimedialità, annuncia la nuova GeForce 8400 GS da 256MB.

La nuova scheda PNY 8400GS è ideale per sperimentare l'esperienza Microsoft Windows Vista, per potenziare i giochi di ultima generazione DirectX 9 e DirectX 10 e per guardare film in alta risoluzione sul PC; oltre a vantare prestazione tecniche elevate e ideale per ogni utilizzo, presenta un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Come la maggior parte delle schede GeForce 8 di PNY Technologies anche la GeForce 8800 rappresenta la soluzione ottimale per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati.

"Completatamene progettata per Windows Vista™ e compatibile con i giochi di ultima generazione dotati di DirectX10.0, la nuova scheda è ideale per gli utenti che desiderano utilizzare al massimo le prestazioni di  Windows Vista™ e ottenere la massima qualità grafica "afferma Jonathan Filleau, Category Manager per le schede grafiche consumer di PNY Technologies.

"Grazie alle soluzioni DirectX10.0 , lumenex Engine e agli effetti NVIDIA Quantum, questa nuova scheda permette a tutti i giocatori di ottenere effetti grafici sempre più realistici realistici, video più fluidi, fotografie più vivaci e giochi rapidissimi." 

Qui di seguito le prestazioni tecniche:

   8400GS  256MB
BUS Technology PCI Express
Memory Amount 256MB
Memory Interface 64-bit
Memory Bandwidth (GB/sec) 6,4
Fill Rate (billion pixels/sec.) 3,6
Core Clock (MHz) 450 MHz
Shader Clock (MHz) 900 MHz
Memory Frequency (effective) 400MHz
 
 

Il prezzo consigliato al pubblico è di 79.00 Euro Iva Incl

All'interno della confezione PNY Technologies offre:  

  • Driver CD
  • DVI con adattatore VGA
  • HDTV Break Out Box con adattatore
 
 
 

Tutti i prodotti di PNY Technologies sono coperti da una garanzia di sostituzione per 3 anni.  Per ulteriori informazioni sui prodotti o per supporto tecnico, è possibile visitare il sito ufficiale

www.pny.eu 
 
 

PNY Technologies in breve

PNY Technologies ha iniziato la propria attività nel 1985 nel New Jersey, USA e in  Europa nel 1994, con una sede in Francia. Oggi PNY Technologies è presente con propri stabilimenti e/o uffici commerciali negli USA (Santa Clara, California e Parsippany, New Jersey), in Europa (Francia, Gran Bretagna, Germania, Italia, Penisola Scandinava, Spagna), nel Middle East e nella regione Asia Pacific. Le partnership di PNY con i più importanti OEM (Cisco, IBM, Sony, Toshiba,…) hanno contribuito al miglioramento costante delle più recenti tecnologie, garantendo alta qualità e un servizio qualificato per i clienti. PNY ha stabilito collaborazioni durature con un notevole numero di partner retail di rilevanza nazionale e internazionale, grazie alla propria reputazione di fornitore affidabile di soluzioni di altissima qualità per ogni segmento del mondo del personal computer e intorno a esso. Nel settore delle memorie PNY vanta oggi una leadership di mercato in tutto il settore retail negli Stati Uniti e in Europa. In anni recenti PNY Tehcnologies ha ampliato in maniera significativa la propria linea di prodotti consumer con l'introduzione di memorie flash, flash drive USB Attaché™ e dal 2000 l'azienda è diventata fornitore leader non solo di schede grafiche destinate al mercato consumer, ma anche di schede grafiche NVIDIA Quadro® by PNY per workstation professionali. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito all'indirizzo http://www.pny.eu . 
 

    Pny Technologies Italia                      

    Aurelio Mondoni

    Via Torino, 2 Milano

    Tel +39 02 72546205-06

    e-mail amondoni@pny.eu

    Ufficio Stampa e P.R. per l'Italia
    Paola Cagelli

    Connexia S.r.l. - Tel. +39 02 8135541  

    e-mail:paola.cagelli@connexia.com

 

Aurelio

e-mail amondoni@pny.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *