Cerca nel blog

giovedì 12 luglio 2007

POLITICI E IMPRENDITORI ALLA CENA FEDERLAZIO

 

COMUNICATO STAMPA 

MINISTRI E POLITICI ALLA "CENA D'ESTATE" PER IL 35° ANNIVERSARIO DELLA FEDERLAZIO 

                       Roma, 12 luglio 2007 

     Si è svolta ieri notte la "Cena d'Estate" della FEDERLAZIO, appuntamento annuale che ha visto la presenza – oltre che del Presidente della Federlazio, Massimo TABACCHIERA e degli imprenditori dell'Associazione – anche delle più alte personalità del mondo politico. Particolari i festeggiamenti di quest'anno vista la ricorrenza del 35° anno della costituzione della Federlazio.

     Presenti alla Cena, tra gli altri, anche il Vicepresidente del Consiglio e Ministro per i Beni Culturali Francesco Rutelli, il Sindaco di Roma Walter Veltroni, il Presidente di Unioncamere e Cciaa di Roma Andrea Mondello, il Presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, il Coordinatore regionale della Margherita Mario Di Carlo, il Presidente della Federazione Romana di AN Gianni Alemanno, il Senatore Andrea Augello, il Segretario Generale Cgil di Roma e Lazio Walter Schiavella, oltre a tantissimi altri rappresentanti di Associazioni di Categoria, della politica e dell'economia regionale.

     Nel corso della cena sono stati consegnati i premi alle imprese vincitrici della quinta edizione del "Premio Federlazio", per le sezioni "Qualità e Responsabilità Sociale", "Innovazione tecnologica" e "Internazionalizzazione". 

     I premi assegnati alle imprese di Roma sono stati consegnati dal Sindaco VELTRONI alle seguenti imprese:

     ROMA
  • Innovazione Tecnologica: M.C.P. Srl di Civitavecchia (settore metalmeccanico, servizi  di manutenzione degli impianti industriali e civili), il premio è stato ritirato dall'Amministratore Unico Massimo D'Ambrosi;
  • Internazionalizzazione: DAS Srl di Palombara Sabina (settore metalmeccanico, in particolare nel campo della progettazione e produzione di strumenti elettromedicali), premio ritirato dall'Amministratore Unico Massimo Orsini;
  • Qualità: CO.IMP. Srl di Roma (settore edile: costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici civili ed industriali), premio ritirato dall'Amministratore Unico Paolo Di Paolo.
 

     I premi vinti dalle imprese di Frosinone sono stati consegnati dal Presidente della Federlazio di Frosinone, LUIGI VOLANTE:

     FROSINONE
  • Innovazione Tecnologica: ARKEN ITALIA Srl  di Fermentino (settore legno, produzione di strutture modulari per arredamento), premio ritirato dall'Amministratore Unico Carlo Baldassini;
  • Internazionalizzazione: FANTINI SUD Spa di Anagni (settore metalmeccanico, produzione di segatrici a catena per pietre), premio ritirato dal titolare Luciano Fantini;
  • Qualità: MECAL Srl di Ceccano (settore metalmeccanico, progettazione e lavorazioni meccaniche in ambito aeronautico, aerospaziale e automotive), ritira il premio il fondatore Carlo Liburdi.
 

     I premi vinti dalle imprese di Rieti sono stati consegnati dal Presidente della Federlazio MASSIMO TABACCHIERA:

     RIETI
  • Innovazione Tecnologica: R.C.M. – Reatina Costruzioni Meccaniche Srl di Vazia (settore metalmeccanico, lavorazioni meccaniche, infissi in alluminio, carpenterie metalliche), premio ritirato dall'Amministratore Unico Mario Passi;
  • Internazionalizzazione: EMEC Srl di Vazia (settore metalmeccanico: pompe di dosaggio e strumentazioni per l'analisi ed il trattamento delle acque), premio ritirato dal Presidente Maurizio Mancini;
  • Qualità: TECNOPLASTICA REATINA Srl di S. Rufina di Cittaducale (settore chimico-plastico, realizza  stampaggi ad iniezione di tutti i materiali termoplastici), premio ritirato dall'Amministratore Unico Enzo Massacesi.
 

     I premi assegnati alle imprese di Latina sono stati invece consegnati dal Presidente della Federlazio di Latina, MARCO PICCA:

     LATINA
  • Innovazione Tecnologica: SATEM Spa (settore metalmeccanico, progettazione e realizzazione macchine industriali per il settore chimico-farmaceutico), premio ritirato dall'Amministratore Luciano Sarallo;
  • Internazionalizzazione: PROCAN Srl di Borgo Grappa (settore metalmeccanico, produce canalizzazioni ed accessori per il settore elettrotecnico), ritira il premio Francesco Costigliola;
  • Qualità: REMOIN Srl di Cisterna (settore metalmeccanico, costruzione e montaggio di apparecchiature per l'industria farmaceutica, chimica e petrolchimica), premio ritirato dall'Amministratore Oreste di Cori.
 

     I premi assegnati alle imprese di Viterbo sono stati invece consegnati dal Presidente della Federlazio di Viterbo, RINO ORSOLINI:

     VITERBO
  • Innovazione Tecnologica: C.G.T. ELETTRONICA Srl (settore metalmeccanico, in particolare nell'impiantistica elettrica ed elettronica), il premio è stato ritirato dall'Amministratore Unico Michele Grifa;
  • Internazionalizzazione: MASTER CERAMICHE Srl con sade a Fabbrica di Roma (settore ceramico, prodotti igienico-sanitari  per arredo bagno e cucina), premio ritirato dall'Amministratore Unico Pietro Lanzi;
  • Qualità: DISEGNO CERAMICA Srl di Gallese Scalo (settore ceramico, progettazione e fabbricazione di articoli igienico-sanitari in ceramica), premio ritirato da Marco Carabelli.
 
 
 

Uff Stampa Federlazio:

Davide Bianchino, 06.54912362 – 348.3590370



----------
 Federlazio Uff Stampa <federlazio@gmail.com>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *