Cerca nel blog

giovedì 5 luglio 2007

The Powerful Alliance: Enermax, MSI, Intel, Corsair

Gessate (MI), 5 Luglio 2007 –  Si è conclusa con grande successo la conferenza stampa del 3 Luglio 2007, tenutasi all'interno della "Casa dell'Energia AEM" di Milano. Tema della giornata: The Powerful Alliance.

La firma di una pergamena ha sancito un'importante alleanza tra 4 grandi brand del mondo informatico: Enermax, MSI, Intel e Corsair, un'alleanza che si terrà sempre al passo con i tempi ed i cambiamenti della tecnologia, un'alleanza che permetterà ad ogni utente, in particolare i gamers, di ottenere il massimo dal proprio pc.
La conferenza è iniziata con la presentazione e l'illustrazione dei motivi che hanno spinto Enermax, MSI,  Intel e Corsair ad unirsi in "The Powerful Alliance", ed è proseguita con una promessa importante: ogni singolo Partner si impegnerà a lungo nel modo più proficuo e incisivo a fornire tutti gli strumenti a propria disposizione, per garantire un prodotto finale degno di appartenere a "The Powerful Alliance".
Durante la conferenza sono intervenuti Gianpaolo Catania, Marketing Manager MSI Italia, che con estrema felicità e la massima certezza del futuro positivo di questa alleanza ha affermato: "Sono certo che la nostra Powerful Alliance porterà sostanziali cambiamenti nel mondo informatico e sono convinto che questo sia solo l'inizio di un lungo cammino insieme", le parole di Gianpaolo Catania hanno aperto la conferenza e confermato l'impegno reale da parte di ogni Powerful partner. Anche Alessandro Burini,  Responsabile tecnico di Enermax Italia - Enerpoint Computers Srl, ha dato conferma dell'impegno che ognuno dei 4 partner ha deciso di assumere unendosi in questa alleanza: " L'unione dei nostri brand è un impegno che vogliamo mantenere per garantire sempre i prodotti migliori all'utente finale". L'intervento di Andrea Toigo, Enterprise Technology Specialist Intel Corporation Italia SpA, ha ulteriormente dato prova delle responsabilità di cui si caricherà "The Powerful Allianc!
e": "Da oggi siamo un gruppo che lavorerà insieme alla ricerca del top da offrire all'utente finale". Ultimo, ma solo in ordine di intervento, Fabrizio Vianu, Sales Manager Italy Corsair Memory, è interventuto dicendo: " In qualità di rappresentante Corsair sono felice di potermi unire a questa importante alleanza che sancisce un impegno, da parte di tutti noi, volto alla ricerca di un mix tecnologico sempre nuovo che troverà nei nostri prodotti la risposta più adatta".
Nel futuro di questa alleanza ci sono grandi prospettive che non deluderanno gli utenti, a partire dall'obiettivo principale di offrire prodotti finali già assemblati in grado di far fronte alla richiesta, anche alla  più ardita, del mondo gamer.
Uno dei punti principali sui quali si snoda la filosofia de "The Powerful Alliance" è infatti la possibilità per l'utente finale di rivolgersi direttamente ad un dealer, che lo seguirà in tutte le fasi: dalla semplice informazione tecnica, fino al consiglio vero e proprio sull'acquisto finale.
Questo è senza dubbio un punto che gioca a favore dell'utente che desidera ricevere il top anche dal punto vendita più vicino e non ha nessuna intenzione di perdersi in una babele di prodotti resi anonimi dai centri commerciali.
Il nostro scopo è quello di educare l'utente ad ottenere sempre il meglio dal proprio pc attraverso la realizzazione di pc assemblati con componenti di confermata qualità.

Le prime tre configurazioni dei Powerful Pc sono:

1) Charon
Processore Intel core 2 Extreme QX6800
Scheda madre P35 Platinum2
Schede video RX2600XT-T2D512EZ
Kit di memorie TWIN2X4096-6400C5DHX (4GB)
Case Uber Chakra
Alimentatore Infiniti 720W DXX
Tastiera Aurora in alluminio

2) Phobos
Processore Intel Core 2 Quad Q6600
Scheda madre P35 Neo-F
Schede video RX2900XT-VTD512E-HD
Kit di memorie TWIN2X2048-6400C4DHX (2GB)
Case Uber Chakra
Alimentatore Infiniti 650W DXX
Tastiera Auorora in alluminio

3) Deimos
Processore Intel Core 2 Duo E6420
Scheda madre P35 Neo-F
Schede video RX2600XT-T2D512EZ
Kit di memorie TWIN2X2048-6400C4DHX (2GB)
Case Uber Chakra
Alimentatore Liberty 620W DXX
Tastiera Aurora in alluminio

Ogni pc, che verrà assemblato e rispetterà le caratteristiche delle 3 configurazioni citate, o delle prossime, sarà contraddistinto da uno sticker della "Powerful Alliance" per certificare la validità del prodotto.

Concludiamo con le parole di Alessandro Delfino, Marketing Manager di Enermax Italia: "E' fantastico constatare che quattro aziende appartenenti ad un settore competitivo come quello IT, due delle quali concorrenti in almeno una linea di prodotti, riescano a tracciare una linea comune e camminare nella stessa direzione senza sgomitare. Se poi si pensa che due aziende Americane e due Taiwanesi, grazie allo splendido lavoro delle rispettive filiali italiane, in meno di un mese sono state in grado di porre le basi di un progetto importante, la cosa è davvero entusiasmante.

Non resta che attendere le prossime novità che la "The Powerful Alliance" sarà in grado offrire,  nel frattempo… "PLAY-WITH-US"!

Per ulteriori informazioni sui componenti e sulle periferiche Enermax utilizzate per la realizzazione del "Power Pc": http://www.enermax.it

        per maggiori informazioni: ENERMAX ITALIA
Ufficio Stampa
- Alessandro Delfino a.delfino@enermax.it
Tel. 02-95.38.40.79

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *