Cerca nel blog

martedì 17 luglio 2007

RAGIONERIA GENERALE DELLO STATO-CNIPA: ANNUNCIO STAMPA / INVITO -- CONVEGNO DEL 18 LUGLIO



Per: Capo Redattore Economia / ICT / Informatica / Pubblica Amministrazione

        Segreteria di Redazione

 

PRO-MEMORIA

ANNUNCIO / INVITO

 

 

Domani , mercoledì 18 luglio, alle ore 10:00 , al Ministero dell'Economia e Finanze, in via Pastrengo 1, a Roma,  si terrà il convegno promosso dalla Ragioneria Generale dello Stato e dal CNIPA per la presentazione di un nuovo sistema tecnologico che verrà messo a disposizione delle Pubbliche Amministrazioni per conseguire una gestione più efficiente, efficace e razionale della spesa pubblica, con vantaggi anche sul piano economico.

Grazie per la presenza di un rappresentante della Redazione per seguire i lavori del convegno.

 

                  Gli Uffici Stampa sono a disposizione per ogni esigenza e informazione

 

CNIPA - Ufficio Stampa                                              RGS – Area Comunicazione

tel. 06.8526.4233                                                          tel. 06.4761.7724 – 06.4761.7348

fax 06.233.233.761                                                       fax 06.4761.0677

ufficiostampa@cnipa.it                                             rgs.areacomunicazione@tesoro.it



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *