Cerca nel blog

giovedì 5 luglio 2007

SAVOLDI.COM trasforma in bellissimo Letto qualsiasi Rete con la nuova Struttura Letto Universale in Bilaminato Antigraffio e ABS

La Savoldi Paolo & C. (www.savoldi.com) leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Mobili in Stile di Alta Qualità per la Casa e per la Comunità, presenta la nuova Struttura Letto Universale in Bilaminato Antigraffio e ABS per reti elettriche, manuali, e fisse (http://www.savoldi.com/content/view/182/1/). Dopo il successo ottenuto con le innovative reti con piano di rete mobile, elettriche e manuali, si è presentata l'esigenza di offrire una migliore caratterizzazione estetica al fine di ridurre a zero l'impatto visivo delle reti ortopediche progettando una struttura UNIVERSALE pratica ed economica che permetta di trasformare una qualsiasi rete in un bellissimo letto.

Se avete acquistato una rete, elettrica o manuale, e vi sembra spoglia, questo accessorio le donerà una nuova e più gradevole estetica!

Questa nuova e robusta struttura, ideata per le nostre reti ma utilizzabile con qualsiasi prodotto analogo, è stata progettata per essere facilmente assemblabile senza alcuna esperienza di montaggio, si pensi infatti che un semplice cacciavite e 5 minuti sono sufficienti per realizzare un bellissimo letto nel quale inserire una qualsiasi rete standard su gambe. Dopo aver montato la struttura è possibile inserire con altrettanta facilità la rete al suo interno. Per l'inserimento della rete sono necessari solo in pochi secondi.

La nuova Struttura Letto Universale in Bilaminato Antigraffio e ABS, per reti elettriche, manuali, e fisse, è disponibile in due versioni standard, per rete singola 80x190 cm. e per rete matrimoniale 160x190 cm. ma su ordinazione è possibile realizzarne anche in misure personalizzate.

Questa struttura viene venduta in 4 parti da assemblare, il prodotto è composto da:
una testata con fori di fissaggio
una Pediera con fori di fissaggio
due fasce laterali dotate di spine in legno
quattro grandi viti autofilettanti con testa a croce

Di costruzione molto robusta è realizzata in Bilaminato Antigraffio, un materiale molto resistente e lavabile con qualsiasi tipo di prodotto senza che possa venire rovinato in alcun modo. I bordi perimetrali sono realizzati in ABS (acrilonite butadiene stirene) da 2 mm. di spessore con bordi arrotondati. Per il momento è disponibile solamente in colore Noce Biondo.

Caratteristiche:
Le misure dei piani di rete inseribili sono: 80x190 cm. (singola), 160x190 cm. (matrimoniale).
Le misure totali di ingombro della struttura sono: 90x204cm. (singola), 170x204 cm. (matrimoniale).
Altezza richiesta del piano di rete: 38-41 cm. (fasce laterali 15 cm.)
Altezza testata: 96 cm.
Altezza pediera: 65 cm.

Il prezzo è di 250,00 Euro + iva per la versione 80x190 e di 400,'00 Euro + iva per quella matrimoniale 160x190 e si riferisce alla sola struttura e non comprende la rete che va acquistata a parte (oppure potete inserire una vostra rete con gambe). E' previsto un sovrapprezzo per le versioni a misure personalizzate.

Ulteriori immagini ed informazioni su: http://www.savoldi.com/content/view/182/1/


Savoldi Paolo & C.

La Savoldi Paolo & C. (www.savoldi.com) leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Mobili in Stile di Alta Qualità per la Casa e per la Comunità. Grazie al valore aggiunto delle tecniche artigianali unite ai materiali di prima scelta, le riproduzioni di qualità di Savoldi Paolo & C. sono presenti in numerose boutique d'arredamento in tutto il mondo.

Savoldi Paolo & C. S.n.c.
Via Canonica, 81/A - 24047 Treviglio BG
Internet: www.savoldi.com
e-Mail: info @ savoldi.com
Tel.: 0363.40.703
Fax.: 0363.30.74.48

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *