Cerca nel blog

giovedì 12 luglio 2007

Scopri TI alw@ys ON e hai una ricarica TIM da 20 euro

Scopri TI alw@ys ON

TI alw@ys ON è il Club pensato da Telecom Italia per i propri Azionisti Individuali, ma anche per chiunque sia interessato a ricevere aggiornamenti economico finanziari e informazioni sulle ultime novità del Gruppo.

Il Club, nato come strumento di informazione, scambio e conoscenza del Gruppo Telecom Italia, ma anche dell'intero mondo delle telecomunicazioni, è dedicato essenzialmente a chi è interessato ad instaurare un rapporto durevole e di qualità con l'azienda, attraverso l'opportunità di usufruire di servizi e vantaggi esclusivi.

IscrivendoTi al Club TI alw@ys ON, infatti, potrai ricevere gratuitamente servizi dedicati ai Soci, quali la Newsletter, la Faxletter, il Report Settimanale di Borsa e gli alert via e-mail e/o SMS.

Non perdere l'opportunità di essere sempre in contatto con Telecom Italia

Condizioni di adesione

Il Club TI Alw@ys ON è aperto a tutti: iscrizione e servizi forniti sono totalmente gratuiti. Sono previsti due profili di accesso: Basic e Premium.

Chiunque può iscriversi alla formula Basic del Club e usufruire dei servizi previsti per questa modalità di accesso

Il profilo Premium, invece, è riservato agli Azionisti Telecom Italia (sia ordinari che risparmio). Oltre ai servizi gratuiti di informazione economico finanziaria già previsti per il profilo Basic, prevede per i primi 5.000 iscritti che ne fanno richiesta, a titolo di benvenuto, una ricarica gratuita da 25 euro di traffico telefonico pre-pagato da accreditare su un qualunque numero TIM ricaricabile OPPURE un e-coupon omaggio Pago Rosso Alice del valore di 20 euro

E' possibile modificare i propri dati e i servizi richiesti accedendo all'apposita sezione


Vantaggi

Entrare a far parte del Club TI alw@ys ON Ti permette di beneficiare di una serie di vantaggi esclusivi:

  • informazioni aggiornate in modo costante e tempestivo sui risultati economico finanziari e sulle ultime novità del Gruppo Telecom Italia
  • un canale preferenziale e diretto di contatto e comunicazione con l'azienda
  • servizi esclusivi per essere sempre in contatto con Telecom Italia

E per i primi 5.000 Azionisti iscritti che lo richiedono, GRATIS a scelta, anche una ricarica TIM da 25 euro o un e-coupon omaggio Pago Rosso Alice del valore di 20 euro.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *