Cerca nel blog

martedì 17 luglio 2007

STARBUCKS SCEGLIE CASAMOOD

 

STARBUCKS SCEGLIE CASAMOOD

A Tokyo apre il Coffee Store realizzato con le collezioni Casamood  
 

Continua il successo del giovane brand di Casa dolce casa: la possibilità di personalizzare gli spazi con collezioni che presentano materie diverse e versatili, ha portato Casamood ad essere protagonista dell'esclusivo allestimento del nuovo Starbucks Store di Midtown, Roppongi Hill a Tokyo. 

Roppongi Hill è uno dei quartieri più eleganti e dinamici di Tokyo e, tra gli showroom di prestigiosi marchi di moda e di design di fama mondiale, si erge Midtown, considerato uno dei più evoluti centri commerciali della metropoli per la sua architettura all'avanguardia. Lo Starbucks Store occupa una posizione centrale in questa struttura futuristica, e per il suo innovativo arredamento sono stati utilizzati diversi materiali delle collezioni Casamood. 

A pavimento il formato 60x60 cm, colore 05 cemento della collezione Neutra; è stato scelto per la sua capacità di rendere otticamente più grandi e più ordinati gli spazi. Per il rivestimento della zona bar e del counter è stato utilizzato uno speciale mosaico Melange della collezione Vetro, nel formato 1,8x1,8cm, creato appositamente per Starbucks. Nascono così preziose sfumature dorate che rendono l'ambiente raffinato e scintillante. 

Le cromie calde di Casamood, unite ai profumi avvolgenti del caffè, fanno dello Starbucks Store di Tokyo uno dei locali più fashion della zona, uno spazio armonioso e rilassante dove trascorrere momenti piacevoli. 
 

Casamood è il progetto di Casa dolce casa che propone una selezione materiali e strumenti coordinati secondo la stessa gamma colore. Casamood concepisce la casa come uno spazio aperto, un insieme armonico, composto da superfici in sinergia l'una con l'altra. 

Casa dolce casa viene fondata nel 1994: ha sede a Fiorano Modenese e ad Alpharetta (Georgia, USA). L'Azienda, che realizza prodotti per pavimenti e rivestimenti, si distingue per l'ideazione di collezioni originali e personalizzabili, caratterizzate da libertà creativa e dall'elevata qualità dei materiali. Dal mese di dicembre 2004 Casa dolce casa fa parte di Florim Ceramiche spa. 

DDM ADVERTISING

Ufficio Stampa Casamood – Casa dolce casa

Tel 02 39843613 Fax 02 39843810

Email – press@ddmadvertising.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *