Cerca nel blog

giovedì 19 luglio 2007

Tagliare i costi degli SMS su internet con Skebby Pro

Skebby è la soluzione "VOIP" per gli SMS
sfrutta internet per spedire SMS a basso costo

 

INVIO SMS"Ci vediamo alle 19", "Stasera andiamo al cinema?", "Ti amo! Mi manchi tantissimo!". Questi sono alcuni esempi di SMS che inviamo o riceviamo quotidianamente. Non si può negare, gli SMS hanno cambiato il nostro modo di comunicare, sono diventati un mezzo indispensabile e insostituibile, non riusciamo più a farne a meno. Gli operatori lo sanno bene e hanno lasciato il costo di un SMS inalterato negli anni tra i 10 e i 15 centesimi. Le poche promozioni sugli SMS sono solitamente limitate nel tempo e verso lo stesso operatore, la maggior parte delle volte risultano sconvenienti.

Internet ci offre sempre nuove soluzioni, finalmente ne è arrivata una per gli SMS. Il nuovo progetto si chiama Tagliare i costi degli SMS con Skebby Pro ed è un software per cellulari il cui scopo è quello di abbattere il costo per l'invio di SMS.

Spesso si sente parlare di VOIP, di come internet ci permetta di abbattere il costo per le nostre chiamate, fino ad oggi però nessuno si era ancora occupato di abbattere del costo degli SMS. Skebby è la soluzione "VOIP" per gli SMS, l'idea è proprio quella di sfruttare internet per spedire SMS a basso costo.

Se vi sembra scandaloso pagare 15 centesimi per 160 caratteri, Skebby potrebbe piacervi. Il servizio, innovativo e unico nel suo genere, già famoso per l'invio di sms gratis, consiste nell'acquistare pacchetti di SMS (senza scadenza) e di spedirli dal vostro cellulare utilizzando un'applicazione Java. Per la spedizione degli SMS ci sono due fasce di servizio: Skebby Easy e Skebby Premium.

Il primo permette di spedire gli short message visualizzando come mittente un numero internazionale, questo perché gli SMS vengono spediti al minor prezzo possibile con servizi esteri. La fascia Premium, invece, permette di spedire SMS identici a quelli spediti con il proprio gestore ad un prezzo minore.

Per tutte le informazioni sul servizio è disponibile il sito:
http://www.skebby.it/invio-sms/

Mobile Solution s.r.l.
stampa (at) skebby.it

CS

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *