Cerca nel blog

mercoledì 4 luglio 2007

Unindustria Bologna: Giuseppe Covino nel direttivo Gruppo Giovani


Mollusco & Balena è fiera di annunciare che Giuseppe Covino, socio dell'agenzia di comunicazione bolognese, è stato chiamato a far parte del consiglio direttivo di UNINDUSTRIA Bologna.

UNINDUSTRIA Bologna nata il 31 maggio dalle rispettive assemblee generali di API Bologna e di Confindustria Bologna ha dato vita ad un'associazione forte di circa 2.000 imprese, che appartengono a tutti i settori vitali dell'economia bolognese, con oltre 90.000 dipendenti, che sviluppano sul territorio la produzione di un fatturato di oltre 18 miliardi di euro.

A seguito di tale evento, è stato creato anche il Gruppo Giovani Unindustria che resterà in carica per quattro anni.

Il direttivo del Gruppo Giovani, guidato dai copresidenti Andrea Paladini e Giovanni Mistè, è composto da i seguenti consiglieri:

Cobianchi Cristiano
Contri Diego
Covino Giuseppe
Gabrielli Rossana
Topi Ivana
Zaccanti Elena
Ghiaroni Andrea
Mezzetti Cristina
Orta Averardo
Riva Gian Guido
Bonacini Nicola
Stancari Alberto

E' stato poi eletto un nuovo comitato di supporto composto da: Maria Sole Campanini, Francesco Pannuti, Marcello Rossi, Marco Tina, Piero Brighetti, Sarti Massimo, Piero Menetti, Maria Francesca Delli.


Il Gruppo Giovani UNINDUSTRIA sarà impegnato nell'organizzazione di svariate attività tra cui: convegni, eventi formativi, eventi ludico ricreativi, e nella redazione della propria rivista "LiberaMente". Tutti coloro che hanno voglia di partecipare alle attività del gruppo ed hanno meno di 40 anni possono scrivere alla segreteria.

Postato da:
Ufficio Stampa e web marketing -Eurorunner
Web agency e web design - Mollusco & Balena

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *