Cerca nel blog

giovedì 23 agosto 2007

'3' sigla un accordo con Verizon Business Security Solutions

SYDNEY, Australia, 23/08/07 - Un contratto triennale per servizi gestiti di sicurezza fornisce il monitoraggio h24 per mantenere attiva la rete wireless

    Verizon Business ha firmato un accordo triennale per la fornitura di servizi gestiti di sicurezza per la rete wireless di 3 (Hutchison 3G Australia).
    Verizon Business Security Solutions Powered by Cybertrust fornirà on-site un proprio esperto di sicurezza, il monitoraggio h24 dal Verizon Business Asia Pacific Security Operations Centre di Canberra, e l'integrazione completa nella rete Verizon Business Global MSS.
    Verizon Business si occuperà anche del monitoraggio e della gestione h24 degli apparati di firewall di 3 e del sistema di intrusion detection (IDS - intrusion detection system) recentemente attivato.
    Verizon Business, con il completamento dell'acquisizione di Cybertrust avvenuto il 1 luglio scorso, è divenuta il principale fornitore di servizi di sicurezza gestiti per aziende ed enti pubblici in tutto il mondo.
    "Avendo recentemente attivato il sistema di intrusion detection sulla nostra rete, abbiamo cercato uno specialista affidabile nel campo della sicurezza per incrementare il livello di protezione della rete," afferma Bill Millar, General Manager Commercial Governance di Hutchison 3G Australia.
"L'esperienza di Verizon Business Security Solutions, le risorse globali, le comprovate potenzialità, la politica dei prezzi competitiva e la disponibilità nel personalizzare la fornitura dei servizi per soddisfare le nostre esigenze ci hanno convinti che la sicurezza della nostra rete sarebbe aumentata affidandola alle loro mani esperte."
    Paul O'Rourke, Regional Vice President di Verizon Business Security Solutions Asia Pacific, afferma: "Quando clienti come Hutchison iniziano ad utilizzare ampiamente soluzioni di sicurezza gestite, cercano in modo proattivo fornitori con potenzialità a livello globale, processi ben definiti e rodati, tecnologie all'avanguardia e professionisti altamente
specializzati. E Verizon Business Security Solutions, è in grado di soddisfare tutti questi requisiti."
    Verizon Business Security Solutions Powered by Cybertrust consente alle aziende di gestire in modo efficace ed efficiente il monitoraggio e i requisiti di sicurezza dei propri sistemi IT. La società ha un team di esperti in sicurezza che supportano i clienti nella protezione dei loro asset più critici, definendo con loro la migliore strategia per assicurare la valutazione e il controllo dei rischi legati alla sicurezza.

    Verizon Business
    Verizon Business, una divisione di Verizon Communications (NYSE: VZ), è  fornitore leader di soluzioni avanzate di comunicazioni e Information Technology (IT) per grandi aziende e enti pubblici in tutto il mondo. Con una presenza globale garantita da una copertura di rete senza pari, unita a
comunicazioni avanzate, sicurezza e servizi professionali, Verizon Business è in grado di offrire soluzioni aziendali innovative e integrate a clienti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visitare www.verizonbusiness.com

    NEWS CENTER ONLINE DI VERIZON: i comunicati stampa, i discorsi e le biografie dell'alta dirigenza, i contatti con i media, video e immagini di alta qualità e altre informazioni su Verizon sono disponibili presso il News Center Verizon sul Web alla pagina www.verizon.com/news. Per ricevere messaggi automatici personalizzati dei comunicati stampa Verizon tramite
e-mail, visitare il News Center e registrarsi.

    Questa traduzione in italiano è fornita a scopo puramente informativo.
    Il testo ufficiale di riferimento è la versione in lingua inglese.

    Sito Web: http://www.verizonbusiness.com
               http://www.verizon.com

        per maggiori informazioni: Wendy Hill, Verizon Business, +612-8514-7449, wendy.hill@verizonbusiness.com ; Mariaelena Sesana, Verizon Business - Italia, +39-02-3600-11, mariaelena.sesana@verizonbusiness.com ; Federico Filippa, Hill&Knowlton - Italia, +39-02-31914-1, federico.filippa@hillandknowlton.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *