Cerca nel blog

giovedì 23 agosto 2007

Miss Eleganza Campania verrà eletta alla corte di Mastella

Conto alla rovescia pronto per la Finalissima regionale del concorso “Miss Italia” che si terrà sabato 25 agosto 2007 alle ore 21 circa a San Giuseppe Vesuviano in piazza Garibaldi, l’organizzatore della serata Franco Amodeo ed il Sindaco di San Giuseppe Antonio Agostino Ambrosio fanno sapere che ci saranno molte sorprese e tanti ospiti da cornice a questo grande evento. In palio l’ambitissimo fascia di “Miss Campania 2007” grazie alla quale, la miss che l’indosserà avrà il vantaggio di accedere direttamente alle finali nazionali del concorso a Salsomaggiore Terme. Ma non solo. Quest’anno come più volte annunciato, le concorrenti avranno una chance in più anzi quattro, durante l’ultima serata, infatti, verranno assegnati 4 titoli in più che, aggiunti al titolo di Miss Campania ed al titolo prima Miss dell’Anno, conquistato dalla napoletana Rossella Cervone, fanno sì che dalla Campania partiranno 16 ragazze a rappresentarci. Questo è stato reso possibile non solo dal numero di partecipanti al concorso nella regione o alla densità di popolazione, l’opportunità di portare più miss rispetto agli anni precedenti è stata data solo a 11 regioni ed in numero differente, ma anche grazie all’importante record ottenuto lo scorso anno dall’agente esclusivo del concorso in Campania Antonio Contaldo. Nella scorsa edizione, infatti, Contaldo ha portato in finale 10 ragazze su 10, risultato mai raggiunto da nessun agente in 67 anni di vita del concorso di bellezza. La modalità di assegnazione sarà semplice e lineare, della classifica che a fine serata si giungerà, verranno considerate le prime cinque classificate, ovvero la miss che otterrà il maggior numero di voti si aggiudicherà il titolo di Miss Campania 2007, le successive quattro postazioni ovvero dal 2° al 5° saranno valide per assegnare alle fortunate miss un lasciapassare per le semifinali nazionali. La fascia con la quale partiranno alla volta di Salsomaggiore sarà quella che avevano ottenuto per accedere alle finali regionali. Prima del 25 però c’è un’altra grande tappa da fare ed è quella che vedrà incoronare uno dei titoli più importanti, quello di Miss Eleganza Campania 2007. La particolarità dell’evento è data dal padrone di casa della manifestazione, se così si può dire, ovvero il Ministro della Giustizia Clemente Mastella. La finali avverrà infatti nella sua amata Ceppaloni (Bn), in Frazione San Giovanni all’interno del Teatro Giovanni Paolo II. Attesi anche ospiti molto amati dai più giovani come gli Zero Assoluto ed I Velvet che allieteranno le miss intervenute per la competizione. C’è insomma grande fermento per la parte finale di un tour cominciato a giugno e che ha visto partecipare più di 1300 ragazze, provenienti da tutte e cinque le province sfidando il freddo e la lontananza con una sola grande ambizione, poter conquistare un posto per la grande avventura delle olimpiadi della bellezza targato Mirigliani.

4 commenti:

  1. salve, ho seguito tutte le selezioni regionali in campania e sono veramente deluso dai risultati, parlo da non interessato alla gara e a nome di molte piazze,vi invito solo a guardare bene le ragazze ancora in gara e non scelte..............ma forse abbiamo sbagliato programma...........siamo sui LE RACCOMANDATE ???????.........spero di no.........................

    RispondiElimina
  2. sono enzo raimondi e sono d'accordo con l'anonimo che ha scritto in precedenza, non mi sento rappresentato dalle ragazze scelte.....................a san giuseppe sper che ci sia una giuria vera e non di consiglieri e casalinghe...........ma di veri tecnici..................ma..ma...ma...andrò a farmi un giro per curiosità....

    RispondiElimina
  3. anche io sono d'accordo con le persone che hanno scritto prima......a castelpoto non far entrare nelle prime 5 la numero 45 è stato un vero scandalo.........non ho legami affettivi preciso...........ma forse doveva essere raccomandata?????????????????

    RispondiElimina
  4. lavoro nel campo della moda e seguo anche io le selezioni regionali di miss italia in campania, spero che patrizia mirigliani sabato a san giuseppe vesuviano sia fatta giustizia; fino ad ora le ragazze davvero meritevoli sono state a mio parere solo Martina Filosa e Valentina Puzone...per il resto...

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *