Cerca nel blog

domenica 2 settembre 2007

Connecting-Managers: INVITO - Agile Project Management


Connecting-M anagers® ti invita all'evento
 "Agile Project Management"
Workshop sui Modelli Agili di Gestione Progetti, organizzato dal PMI - Northern Italy Chapter
Venerdì  28 settembre 2007
Milano, Hotel dei Cavalieri, Piazza Missori,1 MM3 fermata Missori


Agile Project Management (APM) è una modalità di gestione progetti finalizzata a rilasciare valore per il cliente attraverso pianificazioni di tipo adattativo, feedback rapidi, miglioramento continuo, intensi livelli di interazione e collaborazione tra le persone. Per coloro che sono chiamati ad operare in ambienti di progetto complessi e dinamici, APM contribuisce in maniera rilevante a conseguire risultati migliori quali ad esempio: rapide ricadute sul business; flessibilità nei cambiamenti attraverso rilasci iterativi ed incrementali; miglioramento della soddisfazione del cliente attraverso incrementi nel lavoro di gruppo e nella collaborazione; migliore produttività attraverso la riduzione di sprechi ed un maggior allineamento sulle esigenze del cliente.

Ti viene offerta una grande opportunità per approfondire uno dei temi più caldi in materia di Project Management:  una giornata con Sanjiv Augustine  www.Sanjivaugustine.com  Keynote Speaker internazionale in Agile Project Management per la prima volta in Italia.


Condizioni di partecipazione:

Costo di iscrizione: euro 250,00 + IVA
In omaggio una copia del libro di Sanjiv Augustine "Managing Agile Projects" e di due coffee break.
E' prevista la traduzione simultanea di tutti gli interventi del Keynote Speaker.


Per maggiori informazioni sull'agenda dei lavori:
Roberta Benedetti
Ufficio Stampa
+39 347 6835938
info@connecting-managers.com

Ti ricordo Connecting-Day® Venerdì 26 Ottobre 2007 presso il Centro Congressi Verona Fiere.
Per informazioni:
connecting.day@connecting-managers.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *