Cerca nel blog

giovedì 20 settembre 2007

ConnectingDay: Espositore, relatore o partner?

Gentile Collega,

sta girando a pieno ritmo la campagna adesioni riservata agli espositori del ConnectingDay®  in programma venerdi 26 ottobre presso il Centro Congressi di VeronaFiere . Sono numerosi gli espositori che hanno già formalizzato la propria partecipazione, a conferma del positivo riscontro dimostrato dal mercato nei confronti dell'impostazione esclusivamente "business" dell'evento.
ConnectingDay® sarà riservato ai soli operatori professionali accreditati e proporrà una panoramica sulle ultime novità.
 
I settori espositivi saranno cosi suddivisi:

1. TEMPO LIBERO ED INCENTIVE : catene alberghiere, strutture congressuali, Viaggi e Vacanze, Tour Operator -promozioni, incentive e viaggi - Merchandising - Entertainment - Parchi Divertimento;
2. COMUNICAZIONE E PUBBLICITA' : Editoria - Agenzie Comunicazione, Marketing e Pubblicità;
3. PARTNER SERVICE : Società di Catering - Società di Allestimento - Società di Transfer -autonoleggio, compagnie aeree e marittime - Multimedia e Software House - Ricerche di Mercato;
4. ENTI E ASSOCIAZIONI : Enti Fieristici - Associazioni d'Impresa - Istituzioni - Onlus e Associazioni;
5. LAVORO : Scuole di Formazione, Agenzie Interinali - Portali Lavoro;
6. ISTITUTI DI CREDITO E ASSICURAZIONI.

Oltre ai grandi nomi che hanno già confermato la propria presenza, decine di piccole imprese si sono rivolte al  ConnectingDay® come veicolo per proporsi al mercato, a testimonianza della validità del progetto strategico che mira a fare dell'appuntamento veronese il punto di riferimento business-oriented riservato ai soli professionisti del settore.
Accanto agli spazi espositivi sarà proposta  una imperdibile occasione di informazione e formazione professionale con svariati seminari incentrati sui temi di maggiore attualità.
 
Tutte le informazioni aggiornate sul ConnectingDay® sono disponibili sul sito
www.connectingday.com, dove sono già on line le prime segnalazioni.
 
Ti invito a contattare la segreteria organizzativa per verificare la disponibilità e le possibilità di interventi come espositore, relatore o partner.
Cordialmente
 
Roberta Benedetti
Sviluppo Relazioni Italia
Connecting-Managers®
Via Casette di S. Maria 41
37020 Negrar (Vr)
fax. 178.44.122.42 mobile +39.347.6835938
skype : robertacm5
email:
connecting.day@connecting-managers.com
 
C onnecting-Managers® 
E' un Network Relazionale di professionisti nel mondo del marketing aziendale e della consulenza in comunicazione globale e integrata, che crea relazioni,interazioni e scambi tra il mondo accademico,professionale,associativo e mediatico. Mette in collegamento gli operatori del settore con i decision maker ed opinion leader del marketing, della comunicazione e delle relazioni pubbliche realizzando eventi aggregativi,conviviali e sociali, conferenze, manifestazioni, fiere, convegni e seminari formativi servendosi anche delle tecnologie e delle opportunità offerte dalla rete internet. E' il più grande Network al servizio della Business Community Italiana che anticipa scenari e soluzioni, descrive esperienze e prodotti concreti, offre occasioni di dibattito, confronto, scambio commerciale e networking tra aziende, istituzioni e mercati.
Connecting-Managers® ha aderito ai principi del "Global Compact" sottoscrivendo il Patto Sociale ideato dall'ex Segretario Generale delle Nazioni Unite Kofi Annan, ed è stato inserito fra le prime cento aziende recepite dal governo Italiano fra le iniziative di corporate social responsability. Oggi è considerato il punto di riferimento italiano della filiera di operatori nel settore del Marketing, della Comunicazione e delle tecnologie ICT e multimedia.
La Community si esprime attraverso il più grande portale dei professionisti della comunicazione in Italia:
www.connecting-managers.com
Annovera numerosi iscritti tra responsabili Marketing, Commerciali e Vendite di Aziende italiane ed internazionali del largo consumo e dei beni industriali, titolari e responsabili di Agenzie di pubblicità, promozione, incentivazione, organizzazione congressuale, relazioni pubbliche, concessionarie di pubblicità e strutture di servizi inerenti l'articolato mondo del Marketing, nonché professionisti dell'informazione: stampa, tv, radio e web.
Offre numerosi servizi, tra i quali la possibilità di pubblicare i propri comunicati, un forum, i sondaggi, ai quali tutti gli iscritti possono partecipare relazionandosi.

Ti ricordo Connecting-Day® Venerdì 26 Ottobre 2007 presso il Centro Congressi Verona Fiere.
Per informazioni:
connecting.day@connecting-managers.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *