Cerca nel blog

domenica 2 settembre 2007

ConnectingDay: Incontri d'affare a Verona Fiere



Gentile Collega,

Venerdi 26 Ottobre 2007 presso il centro fieristico congressuale Verona Fiere si svolgerà la prima edizione del C onnectingDay®, un evento nato al fine di riunire la Marketing Community per un giorno all'interno di uno splendido salotto.

La manifestazione sarà un'occasione importante per avere visibilità, stabilire contatti e conoscere nuovi professionisti ed aziende .

Un'intera giornata dedicata ai player della comunicazione e del marketing, agli imprenditori, a tutti coloro che hanno "qualcosa da dire" e vogliono tenersi in linea con le tendenze del mercato e dei linguaggi, superare le vecchie strutture e confrontarsi con colleghi e partners di tutta Italia.

L'ampia categoria degli espositori sarà rappresentata da aziende qualificate che operano nel settore della comunicazione e del marketing e da professionisti che propongono servizi originali e innovativi.
 
I settori espositivi saranno cosi suddivisi:

1. TEMPO LIBERO ED INCENTIVE : catene alberghiere, strutture congressuali, Viaggi e Vacanze, Tour Operator -promozioni, incentive e viaggi - Merchandising - Entertainment - Parchi Divertimento;

2. COMUNICAZIONE E PUBBLICITA' : Editoria - Agenzie Comunicazione, Marketing e Pubblicità;

3. PARTNER SERVICE : Società di Catering - Società di Allestimento - Società di Transfer -autonoleggio, compagnie aeree e marittime - Multimedia e Software House - Ricerche di Mercato;

4. ENTI E ASSOCIAZIONI : Enti Fieristici - Associazioni d'Impresa - Istituzioni - Onlus e Associazioni;

5. LAVORO : Scuole di Formazione, Agenzie Interinali - Portali Lavoro;

6. ISTITUTI DI CREDITO E ASSICURAZIONI.

Ti invito a contattare la segreteria organizzativa per verificare in tempo reale la disponibilità e le possibilità di interventi come espositore, relatore ed altre forme di sponsorizzazioni.

Roberta Benedetti
Sviluppo Relazioni Italia
Connecting-Managers®
Via Casette di S. Maria 41
37020 Negrar (Vr)

fax. 178.44.122.42
mobile +39.347.6835938
skype : robertacm5
email:
connecting.day@connecting-managers.com
www.connecting-managers.com

 

 

Ti ricordo Connecting-Day® Venerdì 26 Ottobre 2007 presso il Centro Congressi Verona Fiere.
Per informazioni:
connecting.day@connecting-managers.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *