Cerca nel blog

venerdì 21 settembre 2007

Party Round: Tour Vivident Blast gira l'Italia

E' partito il Tour Vivident Blast a cura di Party Round

L'agenzia Party Round da più di trent'anni specializzata in azioni di action e street marketing sta realizzando per PERFETTI VAN MELLE, azienda leader nel settore dei pastigliaggi( gomme da masticare e caramelle), una iniziativa di sampling per le nuove ed apprezzatissime chewing gum Vivident Blast nelle Università e nei nei locali serali e notturni delle seguenti città italiane: Milano, Torino, Brescia, Verona, Padova, Piacenza, Pavia oltrechè nell'interland di Milano e Torino.

Il target primario è dai 15 ai 28 anni e per intercettarlo sono state scelte, ovviamente, location abitudinariamente frequentate dai giovani. Così Università, scuole superiori e private, istituti professionali, discoteche, pub, american & lounge bar, birrerie e locali alla moda sono teatro di azioni di tryvertising che favoriscono la promozione del prodotto attraverso la degustazione dello stesso , e contemporanemente veicolano pubblicitariamente il brand attraendo il pubblico con un forte impatto visivo generato dalle 4 hostess e dal controller che indossano magliette, felpe e cappellini rosso vivo e gonnelline cangianti con il logo del prodotto.

Il mezzo di trasporto utilizzato è una Jeep Grand Cherokee 5000 limited edition nero metallizzato. L'operazione al tempo stesso di ambient communication e di on field promotion si articola in otto ore lavorative per venti giornate consecutive che si concluderanno Martedì 2 Ottobre. Al temine del tour saranno stati distribuiti 200.000 samples e verrano redatti report giornalieri in merito alla brand awareness, alla brabd knowledge, alla brand preference per determinare lo stato della Brand loyalty ladder dei giovani acquirenti e consumatori.

Per info:

Party Round

Via Andrea Costa 7 - Milano

tel uff. 02 2610052

info@partyround.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *