Cerca nel blog

mercoledì 3 ottobre 2007

4-5-6 Ottobre: 3 giorni di "emozioni cerebrali" ad Inprinting


Presso la Fiera di Vicenza i giorni 4-5-6 Ottobre 2007, Brain Emotion si sposta momentaneamente dalla sua sede operativa di Verona, per prendere parte ad Inprinting, evento nazionale per la stampa digitale di produzione e per le applicazioni di stampa e per la business communication a dato variabile.


Brain Emotion lega la sua partecipazione al Club del Marketing e della Comunicazione, in quanto come dice l’Ing. Ianeselli, titolare dell’Agenzia: Crediamo molto in questo genere di Network e nella filosofia del Club, legata alla cura delle relazioni interpersonali allo scopo di creare sinergie favorevoli a più parti. Soprattutto in un momento quale l’attuale, in cui la professionalità nel nostro settore sta venendo un po’ a mancare, eventi come questo riescono ad accrescere la fiducia in operatori e fornitori dell’ambito della comunicazione ”.


Appuntamento rilevante all’interno di Inprinting sarà il “COMTEST” durante la giornata di Venerdì 5 Ottobre (ore 15 - Arena Fiera di Vicenza). Nel corso di questo convegno si discuterà di Marketing Convenzionale e Non-Convenzionale.


Il tema coinvolge direttamente anche Brain Emotion che volendo raggiungere obiettivi sempre nuovi e stimolanti porta come esempio la sua simpatica rana origami: un gadget non convenzionale e coinvolgente, che mantiene una grande coerenza d’immagine e genera un’esperienza positiva e piacevole nell’utente che entra in contatto con essa.


Unico nel suo genere, Inprinting, consente di coniugare temi come la gestione documentale, la stampa digitale, e le applicazioni grafiche, con la comunicazione aziendale in senso stretto, inserendo appunto un’area gestita dal Club del Marketing e della Comunicazione.


Proprio qui troveremo anche Brain Emotion (pag. G, stand Q05), che non si è lasciata sfuggire l’occasione per poter interagire con diverse realtà concentrate nel territorio Veneto di sicuro interesse per molti aspetti. L’omogeneità della provenienza di operatori e spettatori dell’evento, favorisce la creazione di relazioni tra soggetti, a vario livello.


L’agenzia, in precedenza aveva già partecipato ad eventi fieristici di un certo rilievo come il “COM” sempre a Vicenza, con ottimi riscontri in ambito commerciale ma non solo. Ottima piazza quindi per Brain Emotion, per proporsi anche in veste di attenta e coerente innovatrice nell’ambito della comunicazione.



--------------------------


Brain Emotion [http://www.brainemotion.it]


Brain Emotion è un'ageniza di comunicazione che offre servizi alle aziende nell'ambito del marketing e della comunicazione d'impresa.
L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.
E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.



Contatto Stampa:


Dott.ssa Rossella Biondani
c/o Brain Emotion
Via L. Sturzo, 6 - Verona
Tel. 045/8106099
Fax 045/8106099
Cell.
347/5125576
Email press@brainemotion.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *