Cerca nel blog

mercoledì 10 ottobre 2007

"Allacarta.com" PRIMO SITO PER PRENOTARE RISTORANTI ONLINE

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.


WWW.ALLACARTA.COM, IL PRIMO SITO PER PRENOTARE ONLINE IL RISTORANTE

Servizio gratuito, semplice ed immediato con sconti fino al 20% sulla cena

Milano, 9 ottobre 2007 – Prenotare gratuitamente online un tavolo al ristorante. Da oggi è possibile anche in Italia con www.allacarta.com, il primo sito italiano che permette di riservare via internet il ristorante in modo gratuito, semplice e conveniente. Chi prenota il ristorante con AllaCarta beneficia di una serie di promozioni esclusive con sconti fino al 20% sulla cena.

 

AllaCarta consente di prenotare la cena con tre semplici operazioni: scegliere tra numerosi ristoranti convenzionati, tutti descritti sul sito da presentazione, foto e menù; prenotare gratuitamente un tavolo con conferma immediata della disponibilità;  cenare e beneficiare di  numerose offerte speciali. Le "Promozioni AllaCarta", che arrivano al fino al 20% del costo della cena, vengono offerte da molti dei ristoranti presenti sul sito in circostanze particolari come giorni speciali, prima visita del cliente, determinati periodi dell'anno. Alle aziende e ai loro dipendenti, AllaCarta propone un servizio ad hoc (AllaCarta Business) che offre risparmi ancora più interessanti nei ristoranti affiliati. 

AllaCarta propone un servizio assolutamente innovativo, già ampiamente diffuso ed utilizzato all'estero (es. Inghilterra, Germania, Stati Uniti). Operativo da luglio 2007 sulle città di Roma e Milano - e prossimamente anche in altre grandi città italiane - AllaCarta conta già una base clienti solida che cresce rapidamente grazie al passaparola. La selezione di ristoranti viene continuamente ampliata, tenendo conto dei suggerimenti e dei gusti della clientela.

AllaCarta 
AllaCarta è una start-up internet creata da un gruppo di giovani imprenditori, appassionati di ristorazione, enogastronomia e nuove tecnologie Internet. Insieme vantano esperienze professionali nei settori del turismo, del marketing/comunicazione e dei servizi avanzati.

AllaCarta vuole rivoluzionare il modo di andare al ristorante, offrendo ai suoi clienti un servizio pratico, divertente e conveniente.  Ad oggi, AllaCarta consente la prenotazione della cena in molti ristoranti a Roma e a Milano ma, a breve, conta di allargare il proprio raggio di azione fino a coprire i principali centri urbani italiani ed i loro migliori ristoranti.

Per informazioni

Monica Mennella 
 
Direttore Marketing & Communication 
Email: monica.mennella@allacarta.com 
Tel.: +39 3485111047
www.allacarta.com 
 
AllaCarta s.r.l. 
Via Nizza, 33 
00198 Roma


----------
 francesco.palmini@allacarta.com < francesco.palmini@allacarta.com>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *