Cerca nel blog

martedì 23 ottobre 2007

ARRIVA BABYLON 7. ANY LANGUAGE, ANYWHERE



ARRIVA BABYLON 7. ANY LANGUAGE, ANYWHERE

 

La nuova versione del traduttore è disponibile anche per cellulari e PDA e include controllo ortografico, riconoscimento automatico della lingua e l'auto completamento delle parole

 

 

Milano, 23 ottobre 2007 - Babylon Ltd., fornitore mondiale di software di traduzione e gestione delle informazioni in un solo click, presenta Babylon 7, l'ultima versione del suo celebre software. Un nuovo strumento per leggere e scrivere in tutte le lingue in modo più semplice e funzionale. La nuova versione supporta Windows Vista ed è anche disponibile per PDA e per smartphone per portare con sé ovunque tutti i vantaggi di Babylon.

 

"Babylon continua a pensare il suo prodotto sulla base delle reali necessità degli utenti introducendo funzionalità supplementari e sviluppando il software in questa direzione", ha dichiarato Tlalit Prescher, VP Marketing and Online Sales di Babylon. "Nell'ultimo anno, la crescente comunità di siti e utenti web ha generato una grande quantità di contenuti. Di conseguenza abbiamo sviluppato una funzionalità per il controllo ortografico sui testi scritti in mail, blog, form internet e altre applicazioni web per aiutare i nostri utenti non solo a comprendere ciò che leggono ma anche a migliorare la propria scrittura in tutte le lingue".

 

Inoltre, con la nuova versione di Babylon gli utenti sono in grado di tradurre parole da ogni lingua verso ogni lingua - per esempio dall'italiano al portoghese, dallo spagnolo al greco, ecc. - senza bisogno di passare per la traduzione in inglese.

 

"Siamo certi che gli utenti apprezzeranno le nuove caratteristiche e ne trarranno beneficio in tutte le loro attività quotidiane", afferma Domenico Barella, Country manager di Babylon per l'Italia. "Da oggi con la possibilità di avere a disposizione il software oltre che sul proprio computer anche in altre piattaforme come il PDA, Telefoni cellulari e dizionari elettronici capire e parlare le lingue è più facile che mai".

 

 

I principali vantaggi di Babylon 7:

 

Dizionario intelligente

Babylon 7 offre traduzioni da e verso ogni lingua. Babylon 7 riconosce automaticamente le lingue su cui si sta lavorando, e fornisce risultati per ognuna di esse. Traduce dal cinese al tedesco, dal russo all'italiano, dal giapponese al turco, e in tante altre combinazioni.

 

Controllo della scrittura per le applicazioni web - Hotmail, Gmail, Blogs, Form Online e altre ancora

Ora è possibile scrivere correttamente in più di 15 lingue. Babylon 7 controlla e corregge istantaneamente il testo mentre questo viene digitato in Internet - web e-mail, blogs, form e altro.Il controllo della scrittura fornisce suggerimenti di grafia assieme alla traduzione e ai risultati del dizionario - tutto come sempre con un solo click.

 

Auto completamento

Babylon 7 è in grado di predire la parola o la frase che si intende scrivere, e suggerire automaticamente le scelte più utilizzate per aiutare l'utente a completare il testo.

 

Personalizzazione

Con Babylon 7 si può personalizzare l'interfaccia a seconda delle proprie preferenze. Cambiare skin e colore dello sfondo, dimensione, trasparenza, ordine dei risultati, ecc.

 

Babylon Ovunque

Con la nuova versione Babylon è accessibile in ogni momento, ovunque si renda necessario il suo utilizzo grazie alla compatibilità con - PDA, cellulari,

dizionari elettronici e alla possibilità di inserirlo direttamente nella toolbar del proprio browser.

 

LingoZ

Oltre all'accesso immediato a Wikipedia, la più grande enciclopedia online, da oggi Babylon offre, in un solo click, una ricca fonte aggiuntiva: LingoZ, la nuova community linguistica online (www.lingoz.com ) promossa da Babylon. LingoZ offre agli utenti di tutto il mondo una gamma di servizi linguistici, inclusi i dizionari multilingua creati e arricchiti direttamente dagli utenti, una serie di glossari specifici per differenti argomenti e un servizio di Q&A.

 

 

La versione base di Babylon 7 è già disponibile per il download al costo di 59 Euro alla pagina: https://buy.babylon.com/index.php?template_id=6&template_id=main

E' anche possibile provare tutti i vantaggi della nuova release scaricandola al link: http://www.babylon.com/ita/systems/affiliates/landing/download.php?id=&lang=ita

 

 


 
Vincenzo Dell'Olio


CONNEXIA
Connexia S.r.l.
Via Leopardi 2 - 20123 MILANO
Tel. + 39 02 8135541 - Fax + 39 02 89180056
mailto: vincenzo.dellolio@connexia.com
http://www.connexia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *