Cerca nel blog

martedì 16 ottobre 2007

BorsaRifiuti a ECOMONDO 2007


Gentile utente,
abbiamo il piacere di segnalare  l’11°edizione di ECOMONDO – Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile che si svolgerà a Rimini, dal 7 al 10 novembre 2007.

Borsarifiuti.com partecipa come espositore presso lo stand n.136, padiglione C3

Ecomondo, da sempre attenta agli sviluppi e alle novità del settore, amplia l’offerta di tecnologie, prodotti e servizi per il ciclo completo del rifiuto, l’acqua, le bonifiche e l’aria e propone progetti specifici nei vari comparti:

InerTech: mostra convegno sul riciclaggio nel mondo delle costruzioni.

Just Rubber: esposizione, convegni e mostra sul recupero e il riciclaggio dei pneumatici fuori uso e della gomma.

Città Sostenibile: percorso espositivo di progetti, prodotti, soluzioni, case history e aree dimostrative per pianificare e realizzare interventi attenti alla tutela del paesaggio, al risparmio energetico e allo sviluppo consapevole
 
Mostra Ecofatto e Isola degli “acquisti verdi”: la prima mostra in Italia di prodotti e oggetti di uso quotidiano realizzati con materiali riciclati affiancata da uno spazio espositivo dedicato all’incontro fra domanda e offerta di manufatti sostenibili.

UV: Simposio Internazionale sui trattamenti Avanzati delle Acque con Tecnologie UV: dalla Ricerca & Sviluppo alla Progettazione e Validazione.

Conai: un decennio di prevenzione. Un grande spazio mostra sugli eco-imballaggi più innovativi.

Anche quest’anno in contemporanea con Ecomondo avrà luogo RI3 Rigenera Ricarica Riusa – 3° Rassegna della Rigenerazione, Ricarica e Riuso dei Supporti di Stampa, Hardware e Prodotti per Informatica e Telematica.
Per informazioni: www.ri3.it <http://www.ri3.it/>

Novità 2007- in contemporanea con Ecomondo si svolgerà un nuovo progetto fieristico specializzato: KEY ENERGY – Fiera Internazionale per l’Energia e la Mobilità Sostenibile, il Clima e le Risorse per un Nuovo Sviluppo. Per informazioni: www.keyenergy.eu <http://www.keyenergy.eu/>

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione: infovisitatori@riminifiera.it <mailto:infovisitatori@riminifiera.it?subject=Richiesta%20informazioni%20su%20ECOMONDO%202007&amp;body=Gentile%20segreteria%2C%0Ainviamo%20la%20presente%20a%20seguito%20della%20comunicazione%20su%20ECOMONDO%202007%20ricevuta%20dal%20sito%20%20Borsarifiuti.>  oppure consultare il sito internet: www.ecomondo.com

Scarica il biglietto di ingresso ridotto <http://www.borsarifiuti.com/eventi/ecomondo2007/Biglietto_ridotto_mail.pdf>  

In attesa di incontrarVi presso il nostro Stand, inviamo i nostri migliori saluti.

---
Ing. Paolo Azzurro
GARWER S.r.l.
Tel. 051.19907164
Fax. 051.0544499
Mobil. 339.1499351
Web.(Ita): www.borsarifiuti.com <http://www.borsarifiuti.com>
Web (en): www.wastexchange.co.uk <http://www.wastexchange.co.uk>
e-mail: paolo.azzurro@borsarifiuti.com

 
Home <http://www.borsarifiuti.com>  Chi siamo <http://www.borsarifiuti.com/generalinfo.phpsc?i=cs>  Contatti <http://www.borsarifiuti.com/generalinfo.phpsc?i=c>  Offerte <http://www.borsarifiuti.com/annunci/offerte.phpsc>  Richieste <http://www.borsarifiuti.com/annunci/richieste.phpsc>  Help | Faq <http://www.borsarifiuti.com/help.phpsc?i=h>  MyGarwer <http://www.borsarifiuti.com/mygarwer/index.phpsc>  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *