Cerca nel blog

martedì 23 ottobre 2007

ConnectingDay: anche Brain Emotion il 26 ottobre e' “connessa”!

Brain Emotion, affermata agenzia di comunicazione veronese, fa parte delle aziende che hanno entusiasticamente aderito all’iniziativa “ConnectingDay”, ideata e realizzata da Connecting-Managers, che si terrà il 26 ottobre presso il Centro Congressi di Verona Fiere.

Per l’evento l’agenzia “gioca in casa” nella propria città, partecipando ad una giornata ricca di interessanti appuntamenti e novità.

L’innovativa proposta di Connecting-Managers rappresenta un’occasione di business di alta valenza per Verona. L’evento, infatti, consente l’incontro di diverse realtà settoriali, aprendo lo spazio alla creazione di nuove relazioni, in una città in cui l’imprenditoria fa da protagonista ed è in costante aumento.

L’impostazione espositiva dinamica e interattiva consente alle aziende partecipanti una grande visibilità; convegni e seminari nel corso della giornata rappresentano interessanti occasioni di approfondimento riguardo a temi come la tecnologia, l’innovazione e la ricerca avanzata.

Il forte coinvolgimento di istituzioni e media infine contribuisce a creare, attorno al ConnectingDay, l’immagine di un momento di grande spessore per tutti coloro che abbiano voglia di mettersi in gioco incrementando le proprie relazioni, direttamente sul campo.

Per Brain Emotion il ConnectingDay è un nuovo e coinvolgente spazio dove confrontarsi con il proprio target principale, gli operatori b2b protagonisti degli incontri della giornata.

“Crediamo molto nelle relazioni tra professionisti e nell’integrazione delle competenze. Per questo motivo ci è piaciuto da subito il ConnectingDay!” – commenta l’ing Elena Ianeselli, titolare dell’agenzia – “L’individualismo è un cattivo consigliere del business, ancor più nel campo della comunicazione. Il Valore in senso stretto è generato grazie al confronto costruttivo tra realtà ed esperienze diverse. Il 26 ottobre sarà una splendida occasione per trovare interessi comuni e avviare nuovi progetti.”

Per informazioni, registrazioni ed iscrizioni ai seminari collegarsi a : www.connectingday.com

Dalle 10 alle 20 noi saremo “connessi”…e Voi?




----------------------------------------------------------------
Brain Emotion [http://www.brainemotion.it]

Brain Emotion è un’agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.
L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.
E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.



Contatto stampa:
Dott.ssa Rossella Biondani
C/O Brain Emotion
Via L. Sturzo, 6 - Verona
Tel. 045/8106099
Fax 045/8106099
Email press@brainemotion.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *