Cerca nel blog

giovedì 11 ottobre 2007

CONVEGNI - Duke Italia: System I WORLD 2007



 CONVEGNO  SYSTEM I WORLD

System I WORLD 2007
Questo evento - giunto alla sesta edizione - è diventato un appuntamento consolidato per fare il punto e un'occasione di studio per gli utenti dei sistemi iSeries, AS/400 e System I.
La famiglia dei sistemi i5 di IBM, che nasce come una evoluzione dei sistemi 3X e AS400, è nel suo complesso una "famiglia" di server che ha dimostrato nel tempo affidabilità architetturale, solidità e scalabilità senza precedenti.
Per l'utente questa stabilità della piattaforma si è dimostrata essere una grande economia in fatti ha permesso di utilizzare lo stesso software per lunghi periodi.
Per questo motivo centinaia di migliaia di organizzazioni, aziende, istituti finanziari, enti governativi e della Pubblica Amministrazione hanno investito per anni su questo ambiente realizzando sistemi informativi fortemente integrati e creando un patrimonio di applicativi e di competenze di valore inestimabile su questa piattaforma.
Un settore quanto mai dinamico e ricco di novità, di soluzioni di ampliamenti e di modernizzazione per seguire nuove esigenze delle imprese.
Piccoli, medi e grandi utenti dei sistemi "iServer" hanno fatto investimenti che col passare del tempo sono spesso diventati di rilevanti dimensioni.
Si tratta di applicazioni "core business" che oggi sono essenziali per la produttività di società, enti, dipartimenti aziendali o istituti finanziari. Si tratta di un patrimonio aziendale la cui vita operativa non è affatto conclusa, complesso da migrare perché non esistono ambienti alternativi simili.
Quindi, per gli utenti dei sistemi iServer, cresce l'esigenza di ottimizzare, integrare, modernizzare, aprire al web e prolungare la vita di queste applicazioni.
Ogni sviluppo che tenda a rinnovare, implementare o prolungare la durata degli investimenti esistenti è di altissimo interesse per le imprese italiane che - oggi più che mai - si trovano ad affrontare scenari estremamente competitivi. Viste le esperienze effettuate, oggi tutti gli analisti ritengono che per le aziende sia più economico modernizzare l'esistente sistema informativo piuttosto che ricostruirlo su una piattaforma diversa.
A questo scopo, sia IBM che altri fornitori, hanno creato numerose soluzioni che sono utili per risolvere ogni problema.
Per gli utenti di questa piattaforma oggi l'orizzonte è ricco di scelte e di opportunità affascinanti.
L'ingresso in sala è gratuito ed è riservato a professionisti dell'informatica, responsabili EDP e operatori del settore.
Informiamo inoltre che durante System I WORLD saranno presentati alcuni risultati della Market Survey condotta sugli utenti di questa piattaforma che è stata condotta per un arco di 6 mesi su scala nazionale.
System i World 2007 vi da appuntamento il 13 Novembre 2007 - Ore 9.00 - ATA Hotel Executive - Via L. Sturzo, 45 - MILANO (di fronte alla stazione di P.ta Garibaldi) a Milano.
Registrazione obbigatoria www.eventiduke.it

        per maggiori informazioni: eventi@eventiduke.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *