Cerca nel blog

lunedì 22 ottobre 2007

Dartway e Ceres si tingono d'Oro

“L’edizione 2007 del Premio Targa d’Oro della Comunicazione è legata indissolubilmente al concetto del talento come propulsore dell’innovazione e della creatività”. Questi i requisiti valutati dall’Associazione Fondazione Mario Bellavista per indicare i vincitori dell’edizione 2007. Questi i requisiti di Dartway Interactive, partner del gruppo di comunicazione integrata Moltiplica, che si è aggiudicata il prestigioso premio per la sezione Web - Siti e Portali to Consumers.

Protagonista della vittoria, la campagna web ideata e realizzata per Ceres (www.ceres.com): interazione, coinvolgimento, grafica innovativa sono le chiavi del successo grazie alle quali ha conquistato l’ambito riconoscimento.

Gianandrea Abbate – amministratore delegato di Psycho Research – definisce il talento come la capacità di “[…] saper interpretare il feeling dell’immaginario collettivo ed essere in sintonia emotiva con il consumatore, cioè esplicitare ciò che tutti intuiscono o sentono implicitamente”.  Questo uno dei meriti di Dartway Interactive che interpreta e realizza lo spirito di Ceres creando una vera community di utenti che interagiscono, giocano, si sfidano, si incontrano.

Ceres è anche primo classificato per l’XI Edizione del premio Mediastars, sezione Internet & Multimedia.

Dartway Interactive (www.dartway.com) è un’agenzia partner del gruppo di comunicazione integrata Moltiplica (www.gruppomoltiplica.it) specializzata in soluzioni interattive per il business attraverso il canale web e i media digitali.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *