Cerca nel blog

martedì 16 ottobre 2007

Dieta 5-Sensi: quando la dieta e' meglio del sesso

Dieta 5-Sensi

Il nuovo Metodo per Dimagrire e Controllare il Tuo Peso con le Regole dei Magri Naturali

 

Roma - Quante volte hai provato a metterti a dieta? Quanti tipi di dieta diversi hai sperimentato? Quanti sacrifici hai fatto? Troppi. Le statistiche dicono che il 90% delle diete NON funziona. In questa guida sulle diete e il controllo del peso è spiegato il perché. E perché ; si riesce a dimagrire nelle prime 2/3 settimane e poi si ingrassa nuovamente sino a tornare al peso di partenza, se non addirittura a superarlo.

Diciamoci la verità: LE DIETE SONO TUTTE UN SACRIFICIO.

Ti renderai conto che a giocare a tuo sfavore è spesso un atteggiamento mentale che ti porta ad associare dolore, fatica e sacrificio alla dieta. Invece il segreto è nell'associare piacere a livello mentale, il medesimo piacere che si prova nel rapportarsi al sesso. Capirai in che modo la Programmazione Neuro-Linguistica (PNL), la neuro-scienza che studia ciò che funziona ed eccelle, ha modellato le migliori strategie dai “magri naturali”, ovvero coloro che, pur mangiando senza una specifica d ieta, riescono a restare magri per natura.

Nel libro viene dimostrato che questo è possibile e che non necessariamente dieta significa sacrificio e imposizioni. Scoprirai che è molto importante sapersi fermare al momento giusto, e saper gustare ogni boccone in maniera lenta e tranquilla per goderti il momento del pasto.

Perché a tutti piace mangiare e vogliamo continuare a farlo divertendoci e stando bene, e tendendo sotto controllo il nostro peso per rimanere in buona salute. Questa guida è ricca non solo di teorie ma anche di utilissimi esercizi, quindi ti consiglio di seguirla con la massima attenzione e di rileggerla più volte per focalizzare al meglio le regole del metodo “Dieta 5-Sensi”.

Intervistato dalla stampa specializzata, Giacomo Bruno, autore del libro, ha dichiarato: "Il 90% delle persone fa fatica a seguire una dieta ed ottenere risultati a lungo termine. Se un metodo non può essere portato avanti per tutta la vita, allora non può funzionare. Io ho codificato nel metodo “Dieta 5-Sensi tutti gli studi e le strategie modellate dalle persone magre per nature, le uniche che hanno già raggiunto il risultato del peso forma".

DIETA 5-SENSI è disponibile all'indirizzo www.Dieta-Peso.net o www.Autostima.net, dove troverai anche il catalogo dei 40 prodotti dell'editore:

Corsi PNL Motivare Gestione del Tempo Autostima Sentimenti Comunicare Persuadere Modellare Immobili Vendita Tecniche di Seduzione Leadership Decidere Team Building Autoipnosi Stress Memoria Parlare in pubblico Coach Sport Smettere di Fumare Dieta Controllo del peso Web Marketing Borsa Denaro Videocorso Fare Soldi PNL Lettura Rapida Dropshipping Google Adwords Seo Sesso Guadagnare Investire Trading Online Ricchezza Affiliazione Vincente Programmazione Neuro-Linguistica Seduzione Soldi Online Ebay Libri PNL Coaching Infoprodotti Marketing

CS

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *