Cerca nel blog

martedì 16 ottobre 2007

EICMA 2007 - SALONI DELLA MOTO E DELLA BICICLETTA



EICMA 2007

La 65° Esposizione Internazionale del Motociclo si svolgerà da martedì 6 a domenica 11 novembre 2007 nei padiglioni 2 - 4 - 6 - 8 - 10 - 12 - 14 - 18 ( apertura al pubblico: giovedì 8 novembre - dalle 10.00 alle 18.30; venerdi 9 novembre - dalle 10.00 alle 22.00; sabato 10 novembre - dalle 10.00 alle 18.30; domenica 11 novembre - dalle 10.00 alle 18.30); venerdi 9 novembre: le donne entrano GRATIS; i bambini da 0 a 6 anni (compiuti) entrano GRATIS, da 7 a 14 (compiuti) ridotto 12 Euro; INGRESSI: Porta EST (metropolitana), Porta OVEST (parcheggi), Porta SUD.

La 65° Esposizione Internazionale del Ciclo si svolgerà da giovedì 8 a domenica 11 novembre nei padiglioni 5 e 7, con gli stessi orari della Moto.



GLI EVENTI DEL SALONE 2007: il Padiglione 5 ospiterà anche il Velodromo e gli spazi collegati (hospitality, tribune, village): su una pista di 220 metri, dalle 13 in poi, tutti i giorni, si esibiranno stradisti e specialisti, secondo un programma di gare che sta mettendo a punto un Gruppo di Lavoro ad hoc, coordinato da Silvio Martinello, responsabile del Progetto "Velodromo in Fiera" (4 giorni di gare , spettacoli, campioni in pista e appassionati in tribuna).

"Velodromo in Fiera" nel ciclo è l'equivalente di "
Motolive" nella moto: happening di gare, spettacoli, musica, scuole guida, animazione).
"Motolive" giunge al terzo appuntamento dopo 2 edizioni trionfali.
Su una superficie esterna di 75.000 metro quadrati, "Motolive" ospita gare di rilevanza internazionale (anche una prova del campionato europeo di supercross), esibizioni di freestyling e di stuntmen, spettacoli, musica, tests riding e driving school.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *